rabbia

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

rabbia

Messaggioda tribùdiselvaggi » 23/12/2012, 23:40



quello che io percepisco come dolore, forse è solo rabbia. secondo voi c'è la possibilità di distinguere fra i due? ed è importante farlo?
  • 0

Avatar utente
tribùdiselvaggi
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 224
Iscritto il: 16/12/2012, 15:52
Località: italia
Citazione: si muore sereni quando non si hanno più parole a disposizione per tradurre la paura che ci assedia (traduzione di antonio prete)
Genere: Femminile

rabbia

Messaggioda Mechtay » 24/12/2012, 0:20



Beh dolore e rabbia secondo me sono due cose assai diverse, e se tu le confondi...potresti far così, quando provi dolore o rabbia( devi ancora capire cosa sia), a cosa pensi? cosa ti provoca questo sconforto? se si tratta di rabbia...beh si è il caso di sfogarla altrimenti si accumula a dismisura fino a degenerare in possibili atti di violenza o comunque di improvvisa ira, tipo io ho preso un soprammobile e l'ho scaraventato in terra per un banale battibecco con mia sorella, dopo mi sono sentito subito meglio, ma è meglio sfogarsi con lo sport o qualche modo meno dannoso per i soprammobili ecco XD
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

rabbia

Messaggioda tribùdiselvaggi » 24/12/2012, 0:27



fantastica l'idea di scaraventare per terra un soprammobile! grazie del consiglio, akor. l'altro giorno in presenza della persona che mi ha fatto più arrabbiare di tutte quelle che conosco messe insieme mi è scappata una frase non tanto felice (_vorrei strangolarti con le mie mani_). per fortuna non ho aggiunto altro. eravamo nello studio di un avvocato. leggendo quello che hai scritto, ho capito che si tratta di rabbia. grazie ancora.
  • 0

Avatar utente
tribùdiselvaggi
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 224
Iscritto il: 16/12/2012, 15:52
Località: italia
Citazione: si muore sereni quando non si hanno più parole a disposizione per tradurre la paura che ci assedia (traduzione di antonio prete)
Genere: Femminile

rabbia

Messaggioda Mechtay » 24/12/2012, 0:31



Prego, figurati :) facci sapere come risolverai a questo punto, sarà utile a molti, me compreso :)
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

rabbia

Messaggioda tribùdiselvaggi » 24/12/2012, 1:26



certo, lo farò nei prossimi giorni! buona notte e buona vigilia
  • 0

Avatar utente
tribùdiselvaggi
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 224
Iscritto il: 16/12/2012, 15:52
Località: italia
Citazione: si muore sereni quando non si hanno più parole a disposizione per tradurre la paura che ci assedia (traduzione di antonio prete)
Genere: Femminile

rabbia

Messaggioda Mechtay » 24/12/2012, 15:55



Grazie anche a te :)
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

rabbia

Messaggioda tribùdiselvaggi » 25/12/2012, 23:47



oggi ho visto "il nemico". sono forte, sto migliorando: non ho provato niente. mi sono concentrata su altre persone, su altre cose più importanti. ma so che al prossimo incontro dall'avvocato, la rabbia probabilmente tornerà. vi terrò aggiornati.
  • 0

Avatar utente
tribùdiselvaggi
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 224
Iscritto il: 16/12/2012, 15:52
Località: italia
Citazione: si muore sereni quando non si hanno più parole a disposizione per tradurre la paura che ci assedia (traduzione di antonio prete)
Genere: Femminile

rabbia

Messaggioda Mechtay » 26/12/2012, 0:56



mmm bene :D siamo qui^^
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

rabbia

Messaggioda tribùdiselvaggi » 26/12/2012, 9:33



grazie di esserci, akorgentil.
  • 0

Avatar utente
tribùdiselvaggi
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 224
Iscritto il: 16/12/2012, 15:52
Località: italia
Citazione: si muore sereni quando non si hanno più parole a disposizione per tradurre la paura che ci assedia (traduzione di antonio prete)
Genere: Femminile

rabbia

Messaggioda Dado » 26/12/2012, 16:38



Spesso ci si sente arrabbiati e addolorati insieme, cioè sono comunque 2 stati emotivi di sofferenza che spesso vengono provati insieme o uno di seguito all'altro. Mi sembra di intuire che questo tuo "nemico" ti abbia fatto del male x cui ci hai sofferto e provi dolore e sei anche arrabbiata nei suoi confronti xkè hai provato dolore in quanto ci tenevi a lui, e il fatto che ti abbia fatto del male causandoti dolore ti fa giustamente provare molta rabbia nei suoi confronti...
  • 0

Dado
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'