da kemka » 12/06/2016, 21:48
Perchè l'aspetto fisico conta, ed influisce su una buona parte della nostra vita. La storiella che l'aspetto fisico non conta e che le persone vengono giudicate per quello che sono è soltanto una storiella!
Certo, per avere una vita decente non bisogna ne essere Angelina Jolie ne David Beckham, questo sì. Che intendo per vita decente? Le persone attraenti o comunque decenti sono sempre viste meglio, e hanno una vita più facile, sono favorite rispetto alle persone inattraenti. Le persone inattraenti spesso sono considerate perdenti a prima vista, o sfigate se vogliamo usare una parola meno carina...
sinceramente? D'aspetto sono attraente, mi darei un 9 su 10, preferirei vivere 40 anni così che 80 da brutta. Come dire, meglio un giorno da leone che 100 da pecora!
E essere attraenti è anche bello per la tua sicurezza... mi piace che dopo una giornata di EMME vado allo specchio e mi dico '' oh però almeno sono bona '', anche dopo un rifiuto ad esempio... è normale che se sei brutto/a non ti piaci ed un rifiuto diventa doloroso come un qualcosa nero dietro, perchè pensi subito '' mi hanno rifiutata perchè sono brutta '', ed è logico.