Il cuore la ama... la testa la disprezza

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Re: Il cuore la ama... la testa la disprezza

Messaggioda antonioc3094 » 18/06/2016, 12:32

Si chiama gelosia retroattiva
Paura di un confronto col passato
Pensare che con l ex ha gia fatto tutto e con me sara solo un replay
  • 0

antonioc3094
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Re: Il cuore la ama... la testa la disprezza

Messaggioda antonioc3094 » 18/06/2016, 15:32

Sabri la cosa che mi turba di piu è questa...
Si mettono insieme e lui le dice. Tanto ti lascio che poi parto.
Lei lo stesso ci fa tutte ste cose
Dice che era innamorata ecc
E dopo tre mesi che si lasciano si mette co me?
Io la mia ex c ho messo 8 mesi e nn c ho fatto nient
  • 0

antonioc3094
Amico level one

Stato:

Messaggioda Russell » 18/06/2016, 16:13

Il mio vecchio me la penserebbe come te.
Prima detestavo molto alcuni comportamenti immorali, non mi piaceva l´idea di stare con una ragazza "facile" una che la dava a tutti e che non condivideva la mia stessa morale e i miei stessi ideali.
Sono sempre stato un ragazzo molto timido, quindi non ho mai avuto tanti rapporti con esseri umani del sesso opposto rispetto al mio.
Una volta peró una ragazza ci provò con me, ci provò fisicamente, e non era neanche brutta. Era una tipa che si faceva toccare praticamente da tutti. La rifiutai piú volte. Il pensiero che era la ragazza di tutti, che era cosi "facile" mi faceva un pó schifo, a tal punto di rifiutarla.

Il passato di una ragazza influisce ma non penso sia fondamentale per un rapporto. Dipende da te e da lei. Lei é ancora la ragazza facile di prima? É Cambiata? Adesso é seria? Vuole un rapporto serio? Ci tiene davvero a te? Capisce che il suo passato ti fa stare male? E capisce il perché?
Devi rispondere a queste domande, che credo siano tra le piú importanti.
  • 0

Russell

Stato:

Messaggioda Alone » 19/06/2016, 10:47

Pippi Calzelunghe ha scritto:La tua superficialità mi lascia senza parole.

Condivido in pieno :facepalm:

Lei è stata sincera con te e ti ha detto che col suo ex l'ha fatto dopo 2 settimane, mentre con te sono passati 2 mesi e mezzo prima di farlo. Secondo me non è la ragazza facile che era quando stava col suo ex. Se con te era interessata solo al sesso, non avrebbe passato 2 mesi e mezzo con te senza fare nulla. A mio parere, senza offesa, non hai di che lamentarti. Dovresti fidarti di più di lei visto che sta ancora con te. Poteva benissimo nascondertelo o raccontarti una balla e lasciarti per mettersi col suo ex senza dirti una parola, ma si è fidata di te confessandoti una cosa che fa parte del suo passato ed è rimasta con te. Non ti rendi conto di quanto sei fortunato. Lascia il passato nel passato e pensa al presente ed al futuro.
  • 1

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:

Messaggioda Anita » 19/06/2016, 11:29

Se dici che l'avresti schivata vuol dire che rispetto ai tuoi valori sarebbe stato cosi ma con lei non lo è.
Non credo che ci stavi insieme se la schifavi,la gente cambia opinioni,è normale.
La gelosia è anche normale viste le cose che ti ha detto, ma non vi conoscete ancora da tanto tempo, dovete instaurare fiducia.
Abbi pazienza e cerca di fidarti di lei :) se vi amate il passato rimarrà passato
  • 0

Anita
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT