PERGILL KOMBO INTEGR 40CPR

PERGILL KOMBO INTEGR 40CPR

Messaggioda Royalsapphire » 24/06/2016, 19:41



COS'È: Integratore alimentare a base di due enzimi naturali, beta-galattosidasi e alfa-galattosidasi.
A COSA SERVE: Previene la formazione di gas intestinali non digeribili. prima che raggiungano il colon.
COME SI USA: Si consiglia di assumere 1-2 compresse, secondo necessita'.
DESCRIZIONE: PERGILL KOMBO INTEGR 40CPR è un integratore alimentare a base di due enzimi naturali, beta-galattosidasi e alfa-galattosidasi.
La beta-galattosidasi (lattasi) migliora la digestione del lattosio nei soggetti che lo maldigeriscono.
L' alfa galattosidasi favorisce l'assorbimento dei carboidrati complessi degli alimenti, riducendo i processi di fermentazione e contrastando la formazione di gas.
Il gas intestinale deriva principalmente dalla fermentazione nel colon di diversi alimenti introdotti con la dieta. Tra questi un ruolo importante è attribuito a quelli contenenti lattosio e a quelli di origine vegetale.
Il lattosio è lo zucchero presente nel latte, nei suoi derivati formaggi, yogurt e gelati) e in "forma nascosta" in tanti alimenti (preparati per torte e biscotti, pure', zuppe, condimenti per insalata ecc).
Alcune persone, nel corso del tempo e per vari motivi, possono andare incontro ad una riduzione o alla perdita delle capacità di digerire il lattosio, che quindi giunge nel colon e viene fermentato dalla flora batterica, con produzione di gas.
Questo fenomeno è noto come intolleranza al lattosio.
Cereali, legumi e verdure contengono carboidrati non digeribili che, a differenza degli altri carboidrati, non vengono attaccati dagli enzimi digestivi determinando nello stesso modo la produzione di gas.
Spesso nello stesso individuo i sintomi da intolleranza al lattosio vengono ulteriormente aggravati dalla fermentazione dei carboidrati vegetali indicati.
Tutto ciò può determinare un'importante riduzione del consumo di latte (e prodotti derivati) nonche' di cereali, legumi e verdure determinando una carenza di calcio e fibre.
FORMA E PROPRIETÀ DEL PRODOTTO: Integratore alimentare a base di due enzimi naturali, beta-galattosidasi e alfa-galattosidasi in astuccio da 40 compresse.

PERGILL KOMBO INTEGR 40CPR è un prodotto che previene la formazione di gas intestinale attraverso l'azione della beta-galattosidasi che scinde specificamente il lattosio e
dell'alfa-galattosidasi, che scinde i carboidrati non digeribili prima che raggiungano il colon.
La beta-galattosidasi (lattasi) migliora la digestione del lattosio nei soggetti che lo maldigeriscono.
L'alfa galattosidasi favorisce l'assorbimento dei carboidrati complessi degli alimenti, riducendo i processi di fermentazione e contrastando la formazione di gas.
POSOLOGIE E MODALITÀ D'USO: Si consiglia di assumere 1-2 compresse, secondo necessita', all'inizio dei pasti principali o comunque al momento dell'assunzione di alimenti contenenti lattosio o carboidrati non digeribili.
La quantità da assumere è in relazione al tipo di alimentazione.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a MyHelp Integratori

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'