Ecco il Royal Baby !!!

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

Ecco il Royal Baby !!!

Messaggioda Royalsapphire » 25/07/2013, 9:48

Si chiama George Alexander Louis !!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Kate, il Principe William e il Royal Baby sono usciti poco dopo le 19 ora locale (le 20 in Italia) dal Lindo Wing. Sorridenti, felici, i coniugi hanno salutato la folla in attesa e scherzato con i presenti: «Somiglia a lei, per fortuna, e comunque ha un bel paio di polmoni, questo è sicuro», ha sorriso William. A chi gli chiedeva dei capelli del bimbo William ha risposto «grazie a Dio ne ha molti più di me». «Quando sarà grande gli ricorderò la sua lentezza», ha poi aggiunto, ricordando la lunga attesa per la nascita del primogenito della coppia. Kate, invece, ha sorriso dicendo che «è un momento speciale per ogni genitore», mentre il marito ha detto che sono entrambi «molto emozionati».

IL NOME - Ma il nome ancora non c'è: «Stiamo ancora decidendo», ha dichiarato il principe uscendo dall'ospedale. Dovranno decidere in fretta: il figlio va iscritto al registro civile di Westminster, un requisito che dovrà compiere di persona almeno uno dei due genitori nei prossimi giorni. Nell'attesa, è già partito il toto-nome: secondo i media inglesi la scelta dei «papabili» va da George a Francis, passando per James, William (come il papà) e pure Charles (come il nonno). Per il momento, in mancanza di un nome, il Royal Baby è Sua Altezza Reale il principe di Cambridge. Dopo aver salutato la folla la coppia si è avvicinata all'auto: William ha sistemato il seggiolino con il bebè sul sedile posteriore dell'auto, si è messo alla guida ed è partito, con la moglie seduta dietro. Una volta sistemato il royal baby sull'auto, il principe si è passato una mano sulla fronte, sorridendo, come ad indicare un gran sollievo.

Immagine
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Ecco il Royal Baby !!!

Messaggioda Ruki » 25/07/2013, 10:14

che cuccioletto :loving: è proprio un bel bambino....be in realtà tutti i bambini lo sono <3 <3
  • 0

abbiamo molte cose in comune condividiamo la stessa terra,lo stesso mare,lo stesso cielo.
Forse se iniziassimo a guardare le cose che abbiamo in comune anzichè le nostre differenze beh,vivremo sicuramente in un mondo migliore
citazione presa da....Pokemon
Ruki
Amico level three

Stato:
Citazione: non mi sento sola quando sono da sola nella mia stanza,mi sento sola quando sono in mezzo alla gente
citazione mia

Ecco il Royal Baby !!!

Messaggioda Meiko » 25/07/2013, 13:25

:???: :???: :???: ci hanno fatto una testa enorme durante l'attesa per poi dargli un nome che è semplicemente orribile!?!?!
Sono contenta per loro e spero che questo bambino non debba diventare orfano come il padre.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

Ecco il Royal Baby !!!

Messaggioda Heisenberg » 25/07/2013, 13:53

Perchè quei due tizi tengono il figlio di Roy?
  • 0

I've seen a lot of sights and traveled many miles
Shook a thousand hands and seen my share of smiles
I've caused some great concern and told one too many lies
And now I see the world through these sad, old, jaded eyes

Dropkick Murphys - Going Out In Style
Heisenberg
Amico level two

Stato:
Citazione: "Live free or die" (Vivi libero o muori)
motto delle stato del New Hampshire
Genere: Maschile

Ecco il Royal Baby !!!

Messaggioda cavalletta » 25/07/2013, 14:05

Heisenberg ha scritto:Perchè quei due tizi tengono il figlio di Roy?

ahaha faranno i baby sitter XD
  • 0

cavalletta
Amico level twelve

Stato:
Citazione: -Se urli tutti ti sentono..se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino,ma se stai in silenzio ... solo chi ti ama ti ascolta.
-siate voi stessi il cambiamento che volete vedere nel mondo.

Ecco il Royal Baby !!!

Messaggioda JonasQuinn » 25/07/2013, 14:24

Meiko ha scritto::???: :???: :???: ci hanno fatto una testa enorme durante l'attesa per poi dargli un nome che è semplicemente orribile!?!?!
Sono contenta per loro e spero che questo bambino non debba diventare orfano come il padre.

Premettendo che non è una notizia che mi cambi l'esistenza il fatto che sia nato questo bimbo, a me il nome piace un sacco! ^_^
  • 0

Invano, invano lotto
per possedere i giorni
che mi travolgono rumorosi.
Io annego nel tempo.

(Cardarelli)
JonasQuinn
Amico level five

Stato:
Citazione: Invano, invano lotto
per possedere i giorni
che mi travolgono rumorosi.
Io annego nel tempo.

(Cardarelli)

Ecco il Royal Baby !!!

Messaggioda Sebastian » 25/07/2013, 21:16

Sinceramente questa notizia non mi rallegra, anzi, mi irrita. Insomma, quello lì è un bambino che da grande sarà ricchissimo, avrà tutto ciò che vorrà senza aver fatto mai nulla, solo perché è nato da una famiglia reale, al momento della nascita, cosa ha un bambino più di un altro? Niente, sono tutti uguali, solo che lui ha avuto un c**o stratosferico, un altro qualsiasi bambino nato in una famiglia povera dovrà invece crescere a stento e faticare molto per tutta la vita per cercare di avere una vita accettabile. Lui invece ha tutto già bello e pronto, cosa ha di più di qualsiasi altro bambino? Solo il c**o.
  • 0

"Per conoscere, me e le mie verità, io ho combattuto fantasmi d'angoscie con perdite d'io. Per distruggere, vecchie realtà, ho galleggiato, su mari di irrazionalità. Ho dormito, per non morire, buttando i miei miti di carta su cieli di schizofrenia." - Franco Battiato

"Dentro di me, vivono la mia identica vita, dei microorganismi che non sanno di appartenere al mio corpo. Io, a quale corpo appartengo?" - Franco Battiato

"Non hai forza per tentare di cambiare il tuo avvenire, per paura di scoprire libertà che non vuoi avere. Ti sei mai chiesto quale funzione hai?" - Franco Battiato

Immagine
Sebastian
Amico level nine

Stato:

Ecco il Royal Baby !!!

Messaggioda Shinji » 25/07/2013, 21:18

E' vero che nasce ricchissimo,ma avrà anche lui problemi come tutti.Non mi irrita il fatto che sia ricco,ma il fatto che si continui a parlare di lui;è giusto che i media ne parlino un po',ma adesso si esagera
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

Ecco il Royal Baby !!!

Messaggioda Sebastian » 25/07/2013, 21:52

Dipende, perché di problemi che qualsiasi famiglia media potrebbero avere, lui di certo non ne avrà, e negli altri suoi problemi sarà molto agevolato, pensi che potrebbe essere bocciato a scuola per esempio? Nessuno lo farebbe mai, anche se in realtà magari non gli interessa niente della scuola. Mi spiace per il bambino perché magari si potrebbe rendere conto che la sua vita è quasi perfetta, mentre quella degli altri no, e magari vorrebbe essere come le altre persone, invece sarà costretto (almeno in pubblico) a comportarsi bene, a vestirsi elegante ecc, mentre forse lui non vorrebbe.
In questo senso, non è colpa sua, non si è scelto lui quella vita, e lì mi dispiacerebbe. Ma potrebbe anche restare nella sua ampolla di cristallo a godersi la vita con la ricchezza, insomma, non è vero che chi ha i soldi è vuoto dentro, anzi, chi ha i soldi è molto pieno sia dentro che fuori (sempre che non sia un malavitoso o cose del genere).
  • 0

"Per conoscere, me e le mie verità, io ho combattuto fantasmi d'angoscie con perdite d'io. Per distruggere, vecchie realtà, ho galleggiato, su mari di irrazionalità. Ho dormito, per non morire, buttando i miei miti di carta su cieli di schizofrenia." - Franco Battiato

"Dentro di me, vivono la mia identica vita, dei microorganismi che non sanno di appartenere al mio corpo. Io, a quale corpo appartengo?" - Franco Battiato

"Non hai forza per tentare di cambiare il tuo avvenire, per paura di scoprire libertà che non vuoi avere. Ti sei mai chiesto quale funzione hai?" - Franco Battiato

Immagine
Sebastian
Amico level nine

Stato:

Ecco il Royal Baby !!!

Messaggioda DxShine » 25/07/2013, 21:54

...
Nooo Alexander! E' una persecuzione!!! -.-
Fra l'altro è anche nato il giorno del mio compleanno...
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:

Prossimo

Torna a MyHelp Notizie dal Mondo