Raccontami la tua giornata

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Messaggioda Closed » 16/06/2016, 23:00

In questo topic, ognuno potrà raccontare la giornata appena passata.
Penso possa essere utile, anche soltanto per sfogo, per alleggerire un peso.
  • 0

"VI AUGURO UNA MORTE LENTA E DOLOROSA" cit. Closed

closed1976@virgilio.it
Closed
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda petra944 » 30/06/2016, 22:02

non so perche' ma credo che questi siano i tipici topic a cui non risponde mai nessuno , forse perche' qui dentro e' difficile trovare persone che siano orgogliose della propria giornata trascorsa
  • 0

petra944
Amico level nine

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda semplicementeio » 01/07/2016, 20:40

Cacca. Tanta. Da tutte le parti.
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda TheDarkKnight » 01/07/2016, 21:02

Esco alle 7.00 come da qualche settimana a questa parte e mi incammino verso il luogo di lavoro attraversando parte di una zona collinare per poi scendere direttamente in città cercando sempre di evitare i vicini, non pestare qualche merda e non farmi mettere sotto, in circa 30 minuti sono arrivato, qui dopo 8 ore di fullimmersion condite da qualche sporadica stronzata eccomi di ritorno, questa volta però accompagnato da musica nu-metal / rap e facendo uso di un qualche mezzo pubblico per arrivare non troppo tardi a casa. Ora prendi questo ricopialo per 5 volte ed eccoti la mia settimana.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"

"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
TheDarkKnight
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."

Messaggioda elle8n » 01/07/2016, 22:01

Sveglia alle 8.00 con emicrania martellante, colazione e poi lavori in casa fino alle 10.00 sono andata con mia madre a fare la spesa e ho pranzato più tardi del solito, alle 15.00 ho ripreso a fare i lavori in casa intervallati da qualche riposino che ho passato girovagando in internet, ho lavato il gatto, poi cena, sistemato la cucina, doccia e un oretta di buona lettura di qualità per poi riprendere in mano il Pc ed ora eccomi qui.
Giornata pesante con questo caldo ed i mille lavori da fare con l'emicrania ma tutto sommato sopportabile. Ora ho un sonno pazzesco e molto caldo data la presenza del gatto accoccolato accanto alla mia coscia, presenza che però amo quindi sopporto con piacere.
Niente di ché.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...

Messaggioda petra944 » 01/07/2016, 22:04

ellen cosa leggi di bello?
  • 0

petra944
Amico level nine

Stato:

Torna a Il bar degli amici del forum