"Cosa vogliono le donne da un uomo"

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Maddy » 06/07/2016, 22:48

elle8n ha scritto:Scusate ma io trovo assurdo basare la propria vita sentimentale su ciò che viene scritto in un libro, noi siamo esseri imprevedibili: l'essere umano è imprevedibilità ad almeno l'80% che aumenta quando entrano in gioco i sentimenti.
Cosa ancor più importante: ma come si può pensare di uniformare delle persone a dei dati basati su un paio di donne perchè ammettiamolo, ho letto ciò che c'è scritto e da donna posso dire che ci sono scritte delle cose con le quali non sono neanche lontanamente concorde.

L'imprevedibilità è solo percepita perché si è all'oscuro di certe cose. In realtà, a posteriori, è facile osservare quanto certi comportamenti e decisioni siano stati prevedibili e banali.
  • 0

Maddy
Amico level seven

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Baraddur » 07/07/2016, 1:59

Maddy ha scritto:Succhiargli via le forze vitali, uccidendolo nell'anima.

Per poi buttarlo via e passare al prossimo da distruggere.

Maddy ha scritto:
L'imprevedibilità è solo percepita perché si è all'oscuro di certe cose. In realtà, a posteriori, è facile osservare quanto certi comportamenti e decisioni siano stati prevedibili e banali.

Noi maschi siamo molto più prevedibili delle femmine: ecco perché ad esempio nei saloni dell'auto ci sono sempre modelle sorridenti a presentare una nuova auto, a posare con essa.

La gente a volte dà per scontato che irrazionalità è uguale ad imprevedibilità. Irrazionalità più spesso è sinonimo di reazioni stereotipate ad alcuni stimoli simili, quindi schemi di comportamento, come per un uomo può esserlo la reazione di fronte a una donna piacente e civettuola o per un gatto quella di fronte a un topo, o per un topo quella di fronte a un pezzo di formaggio messo dentro una trappola.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Messaggioda Barone » 07/07/2016, 7:47

kemka ha scritto:Strònzate... muscoli, viso decente, pesce grosso, simpatia! Questo cerchiamo, è così semplice, sti studi sono un mucchio di cavolate

Tu sei un maschio
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT