Credo che il primo passo per superare un problema sia ammettere di averlo.
Quindi lo ammetto.
Provo dei sentimenti positivi che non vorrei e dovrei provare verso un tizio che mi ha ferito nel profondo, molto. Del tipo che faccio ancora fatica a relazionarmi con gli altri a causa sua, per paura di soffrire di nuovo come ho sofferto per lui.
Io non riesco proprio a togliermelo dalla testa.
Ci ho provato davvero in tutti i modi, vi dico senza tanti giri di parole che mi manca solo iniziare ad andare a letto a destra e a manca con chiunque senza nemmeno pensare.
A questo punto non ci vorrei arrivare non solo perchè sono ancora vergine ma perchè mi sembrerebbe squallido e vorrei evitare di aggiungere motivi per sentirmi uno schifo.
Non che io sia una puritana pudica o romantica sognatrice, eh. Solo non vorrei farlo perchè sono triste.
Ma non so che fare.
Ci sono dei momenti in cui tutto mi sembra migliore, poi però alla prima cosa negativa, ecco che vorrei chiamarlo, sentirlo, anche solo vederlo. Mi capita spesso in questi momenti di uscire nella speranza di vederlo. Ad essere onesta spero di vederlo con qualcuna perchè magari quest'ultima batosta potrebbe essere quella decisiva che mi porterebbe a liberarmi di lui.
Perchè io, in tutto questo, so che non sarebbe la persona per me,oltre comunque a non fare più nemmeno parte della mia vita (per scelta sua).
Eppure se penso a qualcuno vedo lui, voglio lui.
Mercoledì ero a fare un giro al mercatino di paese quando lo vedo che passa con la macchina.Presa da paura mi sono nascosta dietro ad una bancarella. Non era nemmeno vicinissimo a me eppure avevo paura che mi vedesse.
Questo mi ha fatto sprofondare nello sconforto perchè mi manca quello che avevamo (eravamo amici) e quello che avremo potuto avere.
Ero triste e a me la tristezza mi fa fare più danni di una sbronza.
Sono andata a casa di una mia amica a vedere un film e lì c'era un ragazzo che mi piace anche, conosciuto qualche mese fa ad una laurea, ma...
Per farla breve presa da un momento di tristezza gli ho dato un bacio. In un primo momento lui si è stranito, immobile. Poi però ha ricambiato il mio bacio.
Questo mi ha mandata in confusione perchè io sì ho baciato G. ma pensavo a quell'altro.
Una parte di me, nonostante tutto, è convinta che ci sia qualcosa di buono in lui e che ci sia qualcosa, che il nostro momento arriverà. Però per esempio non riesco nemmeno a cercarlo, l'ho già fatto un paio di volte mentre lui mai.
Io non so che fare per togliermi dalla testa questo ragazzo, non lo so.
Che devo fare? Che fareste voi?
P.S. Per me già averlo ammesso è un traguardo, mi costa un sacco.