Dada89 ha scritto:Si lo so che a dirsi è molto facile,ci sto passando anche io ma per motivi diversi,volevo solo farti capire che è meglio andare avanti in qualche modo.
CumpaSandru ha scritto:Si deve!!!! andare avanti non abbiamo scelta, una spiegazione c'è a tutto, non riusciamo a dimenticare le nostre storie e non abbandoniamo mai ogni minima speranza perchè ció che abbiamo dentro si chiama Amore, come dico io..... l'Amore con la A maiuscola, quello vero, quello radicato, che qualsiasi torto ci faccia ritorna ad ardere nel nostro cuore, quello che fa la differenza....
Il problema sorge peró che non esiste nel cuore dell'altra parte, e li che sta la fregatura!!!
Se mi posso permettere, queste persone così non ci meritano!!!!
Labellaelabestia ha scritto:un giorno arriverà una persona che ti farà dimenticare a lui
almeno a me è successo cosi con una persona che ho pensato per anni
AnimaInLacrime ha scritto:Labellaelabestia ha scritto:un giorno arriverà una persona che ti farà dimenticare a lui
almeno a me è successo cosi con una persona che ho pensato per anni
Sono passati 5 anni e un sacco di persone, eppure ogni tanto, certi periodi più spesso di altri, io sento di provare ancora qualcosa per lui.
Forse non è questa la strada giusta per me... Non lo so. Oppure deve arrivare LA persona giusta ma a questo punto io non so se riuscirei più a mettermi in gioco così tanto nei confronti di qualcuno. La paura è troppo forte.
Credo di doverla risolvere da un'altra parte ma non so quale...
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti