Togliermelo dalla testa

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Togliermelo dalla testa

Messaggioda Dada89 » 07/08/2016, 14:52

Si lo so che a dirsi è molto facile,ci sto passando anche io ma per motivi diversi,volevo solo farti capire che è meglio andare avanti in qualche modo.
  • 0

Dada89
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Re: Togliermelo dalla testa

Messaggioda CumpaSandru » 07/08/2016, 18:56

Si deve!!!! andare avanti non abbiamo scelta, una spiegazione c'è a tutto, non riusciamo a dimenticare le nostre storie e non abbandoniamo mai ogni minima speranza perchè ció che abbiamo dentro si chiama Amore, come dico io..... l'Amore con la A maiuscola, quello vero, quello radicato, che qualsiasi torto ci faccia ritorna ad ardere nel nostro cuore, quello che fa la differenza....
Il problema sorge peró che non esiste nel cuore dell'altra parte, e li che sta la fregatura!!!
Se mi posso permettere, queste persone così non ci meritano!!!!
  • 0

CumpaSandru
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Togliermelo dalla testa

Messaggioda Labellaelabestia » 08/08/2016, 16:27

un giorno arriverà una persona che ti farà dimenticare a lui
almeno a me è successo cosi con una persona che ho pensato per anni
  • 0

Labellaelabestia
Amico level eight

Stato:

Togliermelo dalla testa

Messaggioda AnimaInLacrime » 12/08/2016, 0:42

Dada89 ha scritto:Si lo so che a dirsi è molto facile,ci sto passando anche io ma per motivi diversi,volevo solo farti capire che è meglio andare avanti in qualche modo.

Forse erano le mie premesse ad essere sbagliate, forse cerco semplicemente una ricetta che non esiste.
  • 0

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
AnimaInLacrime
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!

Re: Togliermelo dalla testa

Messaggioda AnimaInLacrime » 12/08/2016, 0:49

CumpaSandru ha scritto:Si deve!!!! andare avanti non abbiamo scelta, una spiegazione c'è a tutto, non riusciamo a dimenticare le nostre storie e non abbandoniamo mai ogni minima speranza perchè ció che abbiamo dentro si chiama Amore, come dico io..... l'Amore con la A maiuscola, quello vero, quello radicato, che qualsiasi torto ci faccia ritorna ad ardere nel nostro cuore, quello che fa la differenza....
Il problema sorge peró che non esiste nel cuore dell'altra parte, e li che sta la fregatura!!!
Se mi posso permettere, queste persone così non ci meritano!!!!

Non simpatizzo molto per queste frasi. Perché se ci avessero ricambiato allora si sarebbero meritate di averci?!
Non lo so ma mi sono sempre sembrate, in alcuni casi è ovvio, delle bugie per indorare la pillola. Un po' come "mi piaci ma non abbastanza", per esempio.
Quando invece con la verità ci si sarebbe risparmiati un sacco di casini.

Se io avessi smesso di raccontarmi tutti i tipi di balle quando è sparito la prima volta dalla mia vita (ben 5 anni fa ormai) io oggi probabilmente non ci starei pensando in questi termini.
Oppure esiste l'altra opzione, quella che hai detto tu.
Gli ho voluto bene, di base almeno, davvero e quindi non riesco ad odiarlo, non riesco a non chiedermi come stia e cosa faccia.

Non lo so. Non ho ancora chiaro ciò sento e ciò che tra tutte le verità che girano in queste storie possa essere giusto per me.
  • 0

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
AnimaInLacrime
Amico level nineteen

Stato:

Togliermelo dalla testa

Messaggioda AnimaInLacrime » 12/08/2016, 1:10

Labellaelabestia ha scritto:un giorno arriverà una persona che ti farà dimenticare a lui

Sono passati 5 anni e un sacco di persone, eppure ogni tanto, certi periodi più spesso di altri, io sento di provare ancora qualcosa per lui.
Forse non è questa la strada giusta per me... Non lo so. Oppure deve arrivare LA persona giusta ma a questo punto io non so se riuscirei più a mettermi in gioco così tanto nei confronti di qualcuno. La paura è troppo forte.
Credo di doverla risolvere da un'altra parte ma non so quale...
  • 0

AnimaInLacrime
Amico level nineteen

Stato:

Togliermelo dalla testa

Messaggioda Labellaelabestia » 12/08/2016, 15:37

AnimaInLacrime ha scritto:
Labellaelabestia ha scritto:un giorno arriverà una persona che ti farà dimenticare a lui

Sono passati 5 anni e un sacco di persone, eppure ogni tanto, certi periodi più spesso di altri, io sento di provare ancora qualcosa per lui.
Forse non è questa la strada giusta per me... Non lo so. Oppure deve arrivare LA persona giusta ma a questo punto io non so se riuscirei più a mettermi in gioco così tanto nei confronti di qualcuno. La paura è troppo forte.
Credo di doverla risolvere da un'altra parte ma non so quale...

Io ho dimenticato una persona dopo quasi 7 anni, dopo che lo pensavo tutti i giorni e dopo che avevo avuto alcune relazioni e frequentazioni negli anni
Un giorno mi sono messa con l'ennesima persona, non l'ho dimenticato subito, questo no ma con il tempo si
per questo ti dico: magari arriverà quella persona che non te lo farà vedere più con gli occhi di prima
  • 1

Labellaelabestia
Amico level eight

Stato:

Togliermelo dalla testa

Messaggioda elle8n » 12/08/2016, 20:34

Come dici tu è facile dire che 'bisogna andare avanti': la cosa veramente difficile è capire come fare.
Forse se conoscessi altre persone riusciresti a distaccarti da questo ragazzo o se cercassi di concentrarti su te stessa, forse devi solo pensare di più a ciò che ti serve a livello personale. Prova a tenerti occupata in qualcosa, qualunque cosa: prenditi cura dei tuoi sentimenti.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT