da sun75 » 13/08/2016, 10:07
ho letto il tuo post e le risposte che hai ricevuto.
sono una donna di 41 anni, e vorrei esprimere l'opinione che ho al riguardo.
anche io come una delle utenti che ti hanno risposto distinguo sesso e amore.
si possono incontrare persone con cui fare del sesso pazzesco, che accendono scintille e con cui immagini pero' solo situazione di quel genere. oppure persone per cui perdi la testa, con cui vuoi condividere ogni attimo, intimità compresa. nel momento in cui l'aspetto sessuale è soddisfacente solo per lei, e poco per te, si aprono due scenari. lei che insieme a te scopre mille modi per soddisfare entrambi, e lo fa perché ci tiene a te e ti vuole accanto a sé nel bene e nel male, oppure lei che non se la sente di prendersi tutto senza poterti dare quasi nulla... penso che in entrambi i casi se trovi una persona disposta ad ascoltarti e capirti, che ti vuole bene, non vedo perché non andare avanti.
le donne hanno molte sfaccettature riguardo il "bene" da dare e ricevere. potresti rimanere molto sorpreso dalle potenzialita' femminili al riguardo.
come giustamente indicava un utente, pensa alle donne che hanno accanto uomini malati, con handicap invalidanti gravissimi, e non li mollano in nome del legame che li unisce.
forse una donna disinteressata al sesso può adattarsi facilmente ad una situazione come la tua, è vero, ma secondo me non dovresti chiudere completamente la porta alle donne che mettono in conto anche l'amore fisico come parte di quello totale per il proprio compagno.