E' chiaro che il destino della mia vita è questo, ho 23 anni due fallimenti passati entrambi piuttosto pesanti, l'incapacità cronica di reagire dinanzi alle difficoltà della vita, davanti a ciò che mi fa andare in ansia e che non mi piace, ma la cosa più grave è che neanche in ciò che mi piace eccello, anzi...sono a malapena mediocre, per cui neanche varrebbe la pena approfondire gli studi magari o tentare strade in merito, a me piace scrivere, ho un blog e ci scrivo un pò di tutto, generalmente politica, sport e attualità, tuttavia scrivo sgrammaticato, non sono un mostro di punteggiatura, ne ho un talento spropositato... di tanto in tanto ricevo insulti su come scrivo, sulla grammatica errata e quant'altro, tuttavia fino ad ora è l'unica cosa che spesso mi ha tenuto a galla, ma io sono uno scansafatiche, uno svogliato, che neanche per le passioni più grandi, ammesso che lo siano, ci mette il giusto impegno e sacrificio, forse per mancanza di autostima o proprio perchè più di tanto non so fare, al momento la mia vita è in stallo, non penso più molto agli errori del passato e nemmeno al futuro, ne quantomeno al presente dove non riesco ad andare molto oltre lo stare davanti al pc o alla tv, non farò mai nulla nella vita, sono incapace a reagire, non ho talento ne capacità in nulla, mi son già prefissato che se entro i 30 anni non accade qualcosa che me la possa sconvolgere in meglio beh...vedrò di non superarli.
La mia vita è inutile, sprecata, impalpabile e qualsiasi altro aggettivo negativo possa venirvi in mente, sarò sempre per tutti colui che non combinerà mai nulla, all'apparenza interessante ma poi giustamente inutile visto che sono uno sconclusionato, finchè reggerò sopravviverò in questa apatia, quando ne sarò esausto vedremo come porre fine a questo scempio che sono...