Luna76 ha scritto:Come se ne esce da questi stati di ineguatezza con il mondo intero e con te stesso?
Luna76 ha scritto:Grazie infinite per le tue parole e il tuo tempo, non vorrei essere scortese, riconosco molto bene quello che hai detto io la chiamo teoria questa e la propongo anch'io ma la pratica è tutt'altra cosa. Come hai detto tu da sempre ho scelto la strada larga e comoda che mi ha portata sempre in basso e adesso che riguardo le mie scelte, che non sono scelte ma compromessi per me sempre comodi, mi rendo conto che ho sbagliato tutto. Me ne rendo conto da qualche anno e mi dico sempre hai scelto vai avanti e continuo ad andare avanti ma puntualmente arrivano i momenti quando non c'è la faccio più e ricomincio con l'ineguatezza come in questo periodo quando non so di nuovo come fare, mi fa paura lasciarsi tutto alle spalle per ricominciare visto quanti sbagli ho fatto. Perché ne ho delle cose da lasciare indietro.E non ho mica vent'anni per giocare a cosa voglio far da grande so solo che sono stanca e stufa, e quello che tutti dicono che dovrebbe darmi gioia a me da solo lacrime.
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti