Vabe...fin da bambino amavo veder la gente sorridere, e quando andai alle elementari tutti ridevano solo a guardarmi,..si
andateci voi a scuola con il grembiule tappezzato e le calze differenti, se lasciate che lo sporco vi si attechisca addosso e meglio,
Per qualche assurda ragione nessuno mi parlava tra i compagni, e mamma mi diceva solo "hanno i soldi loro"
Davvero? ed avere i soldi e una cosa che impedisce di parlare con chi non ha i soldi!! (pensavo tra me e me)
passavano gli anni mio padre raccoglieva ferro vecchio e non aveva mai i soldi per i pasti, solo per sigarette e vino sensa la quale
non potev lavorare,...superate le medie(non vi raccontero delle medie) iniziai un estate strana...ero energico.mangiavo 2 volte al giorno, e trovai un lavoretto estivo!..si a 14 anni raccoglievo legna tra gli ulivi nelle campagne con un amico di mio nonno, e mi dava...I SOLDI!!!!
mi sono piaciuti...cioe non e che sentivo differnza tra le corde vocali...pero eran belli, non andai oltre i 2 anni delle superiori(ero vestito lindo e pulito grazie hai miei soldi) che mio padre prese una bella decisione, bere, fumare, e non lavorare più,

arrivarono...parlarono ai miei, e se ne andarono....Dio quell giorno ne presi cosi tante...che la statua di padre pio che avevamo in casa miracolosamente
si animo...e comincio pure lei a tirarmi cazzotti.
ogni giorno della mia vita vedevo amichetti..altri bambini..che si allontanavano...che mi evitavano..vivevo giorni di buio..e mi vidi diventare il buio..
non uscivo..lavoro,botte e nanna, gli altri mi pestavano(motivi vari) ed io restavo inerme...
poi un giorno,successe, vidi mio padre uscire dalla stanza da letto, entrai..aveva colpito mia madre...tante volte
andai da lui e pi spacco la testa con mezzo kilo di pane..(va a dire buono come il pane)pane sapientemente indurito, dopo quell dolore...qualcosa in me..non lo so..era spuntata fuori,..mi rialzai da terra, vidi il mio sangue, vidi le lacrime di mia madre,avevo quasi 18 anni iniziai dentro di me a bruciare..in piedi pieno di rabbia sentivo il fuoco dentro di me...gli dissi,"ora te ne vai..e non torni più"...eh...lo fece..se ne andò..4 notti dopo mori per coma etilico...ma...pensavo fosse finita..invece no..ero ancora solo, mamma e fratelli sulle spalle,lavoravo e la gente fuori dall lavoro mi evitava
non mi stava bene,..io ancora avevo quell sangue che scorreva,quella ferita che mai si chiudeva,mio padre non voleva svanire dalla mia testa
..un giorno decisi di uscire di casa durante il giorno libero, e per strade piccole come sono nella mia citta mi trovavo bene, un ragzzo litigava con la sua ragazza ,e realizzai che anche io volevo una ragazzaXD con cui litigare, iniziai a frequentare da solo bar e iniziai a correre la mattina,volevo fare
ualcosa di diverso, e infatti un sabato sera vitti una splendida ragazza che camminava affrettata,finsi di voler chiedere un informazione,e finsi di non capire le spiegazioni...mi accompagno lei e fecimo conoscenza=)..era bello, nei giorni successivi io le offrivo gelato,cinema,pizza, a casa mia stavamo bene grazie a me, e inoltre lei era fiera di cio che facevo...un peso,era diventato un vanto...poi io rovinai tutto...eravamo insieme..e un uomo strattonava una donna sotto casa mia..non so perché..ma di nuovo mi senti bruciare scesi le scale e fui davant quell'uomo in un attimo,la donna piangeva(era una brutta donna ehXD) non appena lui mi guardo alzo il braccio..rividi mio padre..e realizzai che dovevo superare quella paura..non riusci a colpirmi gli mollai un destro ..un destro che tutte le voci e i vari "me" della mia testa dicevano "ANNIENTALO!!!" la mia amica vide...si spavento..e se ne ando...ero di nuovo solo..però non ero più dolorante..anzi..ero leggero...bruciavo ma ero in piedi...avevo 18 anni..quella fiamma mi ha fatto e mi fa andare avanti, adesso ne ho 29, ho conosciuto gente ho comprato una casa e vivo con la donna che si spavento e che ora mi ama,
quella fiamma arde e si placa quando vedo la faccia riconoscente della donna che io ho aiutato...diventai per alcuni un violento per altri un giusto
non mi importa i dettagli della mia storia li sapra chi se lo merita..tanto io rimarrò in attesa,in fiamme...