Sarà una vita di merda finchè campo

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Sarà una vita di cacca finchè campo

Messaggioda Alone » 15/09/2016, 20:46

EmozioneViolenta ha scritto:2. No? anche solo 5€ di benzina partono, a menoche non ti trovi la tipa sotto casa ma non ci sono mai riuscito, tutte le mie ragazze stavano sempre ad almeno 20km che non sono niente per una persona con una situazione normale.

Gli esseri umani, almeno la maggior parte, sono dotati di due gambe funzionanti. Puoi andarla a prendere (e di conseguenza riaccompagnarla) a piedi la tipa qualche volta, anche se non ce l'hai sotto casa. Non è che se hai la macchina devi fare il tassista ogni volta XD Altrimenti, se capita che si rompe la macchina, non uscite più?

Per quanto riguarda il caso in cui è a 20 km, esistono i mezzi pubblici (treni e pullman) che ti fanno risparmiare rispetto alla benzina che dovresti consumare. Basta ingegnarsi XD
  • 0

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda EmozioneViolenta » 15/09/2016, 21:27

Vabe o non leggi o mi prendi per il c*lo. Ti ho detto che non ci sono i mezzi pubblici qui, ci sono a Roma e funzionano di merda, ci sono 2-3 interruzioni a settimana.

La tipa a 10-15km e la vado a prendere a piedi? Facendo la pontina magari? Una delle strade con il tasso di mortalità più alto in italia.
Non ho più 15 anni che si esce sotto casa al bar del quartiere, ne ho quasi 30.
Non so dove vivi tu ma qui per andare da qualsiasi parte serve la macchina, o una moto.
  • 0

EmozioneViolenta
Amico level one

Stato:

Messaggioda Alone » 15/09/2016, 22:00

EmozioneViolenta ha scritto:Vabe o non leggi o mi prendi per il c*lo. Ti ho detto che non ci sono i mezzi pubblici qui, ci sono a Roma e funzionano di cacca, ci sono 2-3 interruzioni a settimana.

La tipa a 10-15km e la vado a prendere a piedi? Facendo la pontina magari? Una delle strade con il tasso di mortalità più alto in italia.
Non ho più 15 anni che si esce sotto casa al bar del quartiere, ne ho quasi 30.
Non so dove vivi tu ma qui per andare da qualsiasi parte serve la macchina, o una moto.

Calmo, non sto prendendo per il c*lo nessuno. E' passato un po' di tempo da quando ho letto il post principale e ti ho risposto la prima volta. Mi ero dimenticato di quel dettaglio (treni, pullman, ecc)... chiedo venia :sleep: E' ovvio che 10-15 km a piedi su strade fuori città non si possono fare. E' vietato di solito XD Ma la tua città, controllando adesso mentre scrivo, ha 40 (km)^2 in meno della mia , quindi penso semplicemente che sia una questione di abitudine quella di camminare a piedi o no e l'età non centra niente. Io ho 24 anni e mi faccio la mia città, da un capo all'altro, a piedi in un'ora, due ore massimo se vado a lumaca, mentre ci sta mio cugino di 16 anni che se deve andare da qualche parte a mezz'ora a piedi di distanza si fa accompagnare con l'auto dal padre perchè si stanca facile e non fa niente dalla mattina alla sera :facepalm: Ovviamente, usare l'auto o la moto ci sta per andare al lavoro o altri luoghi dove è categorico non tardare, ma da quel che ho capito usi l'auto anche quando potrebbe non servire. Ti serve un po' di allenamento :)
  • 0

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:

Messaggioda EmozioneViolenta » 15/09/2016, 22:17

Faccio un lavoro fisico, già arrivo a metà giornata di lavoro che sono morto e mancano altre 4 ore, e lo faccio da tipo 5 mesi quindi la questione dell'allenamento non c'entra, andare a lavoro a piedi o in bici mi allungherebbe la giornata lavorativa e mi renderebbe solamente piu stanco.

Quanto a uscire con la gente serve l'auto perche non ho mai conosciuto nessuno di qui dopo le scuole, quando conosco qualcuna è sempre a Roma o ancora più giù.
  • 0

EmozioneViolenta
Amico level one

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte