Luke ha scritto:ahaha, scusa ma credi che rimorchiare per strada sconosciute sia una cosa normale? Come vuoi che veda una ragazza che cammina per i fatti suoi , uno sconosciuto che la abborda ?
Qui la timidezza centra poco, sei inopportuno e fuori luogo, se fai cosi beccherai solo rifiuti e' ovvio !
Dipende da lui, com'è, se sa intrattenere una persona.
Anni fa mi ritrovai casualmente in un abbordaggio per strada, durante una sagra. Ero per puro caso con dei conoscenti (molto alla lontana) e questi fermarono delle ragazze per strada, il tipo che reggeva la conversazione aveva fatto per anni l'animatore nei villaggi, ci sapeva fare con la gente, sapeva come intrattenere (ed era anche una grandissima faccia tosta o faccia da c*lo che dir si voglia).
Alla fine le ragazze erano entusiaste, e quella fu solo la prima di molte uscite insieme.
Beh, io non saprei come fare una cosa del genere, neppure dopo averla vista fare. Credo che per fare una cosa del genere più che sapere cosa dire, bisogna avere il mood giusto (e le circostanze giuste).
Anche in un'altra occasione ho assistito a un approccio ma in quel caso la reazione delle ragazze fu di ostentata indifferenza.