Lentamente, però, sono successe tante cose e ci siamo allontanati, fino ad arrivare al punto di starci sulle scatole a vicenda. Io ci tenevo a lui anche se mi rendeva la vita difficile, mi dava parecchio fastidio con i suoi modi di fare e di essere; insomma, due caratteri molto diversi, due modi di vedere le cose completamente diverse e dopo vari tentativi abbiamo deciso di chiudere. Per essere precisi:
Lui mi aveva lasciato 2 volte, ma dopo averlo pregato di non farlo (la prima volta erano due giorni prima di una vacanza, io gli ho chiesto di provare ad andare e vedere come andava: siamo tornati e mi aveva detto che mi amava e non voleva più lasciarmi, però 4 giorni dopo essere tornati mi ha lasciato. La sera dopo lo avevo pregato di riprovare e lui alla fine aveva detto non sono ancora pronto a perderti, dopo una settimana circa però mi ha spinto al limite della sopportazione e gli ho detto: basta è finita.
E lui? Guarda che non torno indietro.
Solo questo...
Non mi ha pregato di non farlo, non mi ha chiesto se fossi sicura: dopo tutte le volte che mi aveva detto "ci puoi provare, ma da me non te ne vai" per poi buttare all'aria tutto così?
So che per come era fatto non andava bene per me, però mi manca! Al pomeriggio quando uscivamo e stavamo insieme, il week-end che stavamo insieme tutto il giorno, i baci, gli abbracci, i messaggi che mi lasciava, una persona che mi cerca, che ci tiene in quel senso.
Mi ha trattato malissimo, però mi manca e vorrei tornare indietro per rivivere quel periodo...