giuggi91 ha scritto:Fonti neutrali, veritiere e soprattutto prive di banalità.
Baraddur, se pensare che quello che dici sia vero ti fa star meglio, ti dico: hai ragione tu.
Veramente non capisco perchè ti accanisci in modo così poco sensato su questi clichè come se davvero queste cose fossero importanti nella vita di una persona.
Vanno bene i luoghi comuni, ci sono anche delle verità ma ti dico sinceramente che dopo un po' è stucchevole.
Cosa c'entra la fonte? Ti invito a cercare altre fonti se non credi a quella, ma il risultato non cambia.
Ho seguito la vicenda, e conferma ciò che avevo scritto nel mio messaggio iniziale: ironia (o meglio un'ingenuità bonaria) su atlete donne, si grida allo scandalo, rimosso Giuseppe Tassi, direttore del 'Quotidiano Sportivo' (la parte sportiva de 'La Nazione' di Firenze e 'Il Resto del Carlino' di Bologna). Invece ironizzare sull'aspetto degli uomini è politicamente corretto.
I media si accaniscono, in modo univoco e fazioso, portando a conseguenze, io ho solo riportato una contraddizione del mondo mediatico e politico che poi ha conseguenze sull'immagine percepita da ogni singola persona e mi "accanisco". Ma per piacere... La tua risposta infastidita è un accanimento, altroché, solo che è tanto mainstream.