Esprimiamoci verso una persona importante per noi!

Raccolta di parole

Qui puoi lasciare una dedica al forum o a degli amici in particolare =)

Esprimiamoci verso una persona importante per noi!

Messaggioda La Musica del Vento » 24/11/2016, 15:08



Popolo di My Help! Dopo tanto tentennare ho finalmente deciso di aprire un thread che si contrappone a tutti quelli discriminatori che sono stati aperti (e che probabilmente verranno aperti ancora) all'interno del forum.
Invece di demonizzare una categoria specifica di persone, cosa che personalmente ci infastidisce, qui per cominciare si fanno i complimenti! :cute:

Cosa pubblicare?

  • Potete scrivere quello che pensate di quella persona, preferibilmente cose positive, anche se in realtà è permesso di tutto (per esempio esprimere la vostra rabbia verso di un parente che non sopportate o di un amico che vi ha fatto un torto), basta che i lettori capiscano chiaramente che vi state riferendo ad una o più persone in particolare e non ad un'intera categoria
  • Potete dedicarle una poesia o una lettera e vederla pubblicata qui in mezzo alla sezione Dediche <3
  • Potete citare i nomi degli utenti oppure se non volete che quell'utente sappia che vi state riferendo a lui/lei, potete cambiare il suo nick in un nome proprio di persona, all'interno del post
Mi raccomando state attenti a non creare ambiguità.


Sotto a chi tocca! :clapclap:
  • 2

Immagine

Memorandum Utenti:
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Esprimiamoci!

Messaggioda Valentina G. » 24/11/2016, 15:57



Musica, tesoro, io ti adoro, ti voglio tanto bene e tu lo sai!
Però quei colori che hai usato mi rendono il testo illeggibile ... ti prego non offenderti, ma lo sai che non sono una ragazzina.
Inoltre non ci ho mai visto benissimo in vita mia, nemmeno da piccola!
Se vorrai riscrivere il testo in modo che anche una semicieca lo possa leggere te ne sarò grata ... Grazie e scusa, ti prego non prenderlo come un attacco, davvero non riesco a leggere e mi dispiace, perchè il concetto mi interessa assai :hug:
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Esprimiamoci!

Messaggioda La Musica del Vento » 24/11/2016, 16:43



Così va meglio? Se volete cambio proprio carattere, non ci avevo pensato in effetti Vale. XD
  • 1

Immagine

Memorandum Utenti:
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Esprimiamoci!

Messaggioda Valentina G. » 24/11/2016, 16:46



oh!
Grazie :)
Bellissimo topic complimenti, sarò lieta di parteciparvi :hi:
  • 2

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Esprimiamoci!

Messaggioda Matbass » 24/11/2016, 16:51



La Musica del Vento ha scritto:Se volete cambio proprio carattere


Ma nooooo non si deve cambiare per nessuno! C'è anche un thread apposito!






:D XD :woot2: :clapclap: :lol3:










:facepalm: :giveup: :bye:
  • 4

:rotelle:
Avatar utente
Matbass
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 189
Iscritto il: 21/10/2016, 10:27
Località: Pisa
Citazione: "Non è sufficiente godere della bellezza di un giardino? Che bisogno c'è di credere che nasconda delle fate?" (Douglas Adams)
Genere: Maschile

Esprimiamoci!

Messaggioda Baraddur » 24/11/2016, 17:42



Faccio una dedica a Erre, un amico virtuale che mi mancava e che è tornato qui dopo molto tempo di assenza.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Esprimiamoci!

Messaggioda Ātman » 25/11/2016, 11:11



Il mio pensiero andrebbe a vari utenti che sto imparando ad apprezzare, però la mia dedica va in particolare ad un'amica che si è da poco iscritta qui, ma che non ha ancora postato nulla: sta attraversando un periodo difficile e spero che trovi la voglia di sfogarsi un po' con noi, e che questo forum la aiuti in qualche modo.

Ti abbraccio forte, amica mia. :hug:
  • 3

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Esprimiamoci!

Messaggioda La Musica del Vento » 25/11/2016, 13:00



Matbass ha scritto:
La Musica del Vento ha scritto:Se volete cambio proprio carattere


Ma nooooo non si deve cambiare per nessuno! C'è anche un thread apposito!

:D XD :woot2: :clapclap: :lol3:

:facepalm: :giveup: :bye:

:lol3: :lol3:
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Esprimiamoci!

Messaggioda Avarice » 26/11/2016, 10:28



Perché mi hai accolto, nonostante l'esiguo tempo e gli oceani di guai. Perché mi hai lasciato sbagliare, e anche se sono stato più una delusione che altro non hai mai pensato fossi uno spreco di denaro.
Ed anche perché quando volevo fuggire eri sempre disposta ad aspettarmi, pazientemente, senza incolparmi per le mie azioni.
Ovviamente perché quando ti ho mostrato un lato disgustoso di me ne hai trovato una ragione: pur senza giustificarlo lo hai portato a dimensione umana.
Anche perché mi hai spinto in terapia pur senza calci nel sedere, e che pur essendo padrona di quei temi non hai mai perso la voglia di chiamarmi con i nomi che non ho, e di chiamarmi perfino amico.

Ci sarebbero molti perché. Almeno uno per ogni messaggio che mio malgrado ho dovuto cancellare per poterci parlare ancora.
I grazie si sprecano, sono più di questi. Quando la condizione umana ti porta ad essere un valore su una scala, e qualcuno ti crede comunque umano, questo ha molto più valore delle regioni che abito.
  • 2

Avarice
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 230
Iscritto il: 24/05/2015, 19:41
Località: Toscana
Genere: Maschile

Esprimiamoci!

Messaggioda albatros83 » 26/11/2016, 10:46



Non mi bannare, bambola
  • 0

Avatar utente
albatros83
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 01/10/2016, 17:41
Località: Italia
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Dediche

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'