Periodo nero

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Periodo nero

Messaggioda JustBreathing » 28/11/2016, 17:47

Camy ha scritto:Mia zia è come una mamma, è la mia famiglia assieme a due amiche.
Lei si è presa cura di me e le devo molto.

Ho lasciato solo quello che conta.
  • 0

JustBreathing
Amico level six

Stato:
Genere: Maschile

Periodo nero

Messaggioda -Entropia » 29/11/2016, 12:04

Camy ha scritto:Ciao a tutti
mi sono iscritta ieri e vorrei condividere con voi la mia storia.
Sono stata abbandonata dai miei all'età di 5 anni perchè non mi potevano mantenere ma sono crescita con una mia zia.
I miei non hanno voluto sapere più nulla di me e non son venuti neanche a trovarmi perchè per loro ero uno sbaglio, perchè dopo che sono nata si sono separati.
Mi hanno però affidata a mia zia che mi ha curata e amata come se fossi sua figlia.
Però mi è sempre mancata una figura paterna e l'affetto di una figura maschile.
Per un anno sono stata fidanzata con un ragazzo che all'inizio era fantastico, poi mi ha lasciata perchè avevo problemi di ansia e depressione e mi ha detto di volere una relazione di sesso perchè per ora non posso affrontare altro e lo fa per il mio bene.
Ma non penso di accettare questo anche se io lo amo.
Sto passando periodo nero di depressione e ansia e forti attacchi di panico.
Sono andata da un medico ma non me la sento di fare terapia e poi ci vogliono troppi soldi e non voglio pesare troppo su mia zia, già mi paga l'università. Dovrei trovare un lavoro ma ancora non ho trovato niente.
Prendo un ansiolitico e sembra che la cosa passi ma non sempre è cosi...
Devo studiare e la cosa mi pesa perchè non riesco a concentrarmi. E' un periodo nero.

Ciao Camy, mi spiace tu abbia dovuto affrontare tutto questo.
E' una fortuna che almeno tua zia abbia saputo darti l'affetto che certamente meritavi.
Forse, proprio per l'assenza di questa figura paterna, hai idealizzato troppo questo ragazzo, che dopo un'anno si è finalmente rivelato per quello che è: un beota (perdonami per la schiettezza).
Certa gente, quando si rende conto che le cose non son tutte rose e fiori, preferisce levare le tende, ma nel tuo caso è ancora peggio, perché questo viscido individuo ha avuto pure il coraggio di proporti una storia di sesso, approfittando della tua fragilità. Lui sa bene che lo ami ancora, ed è per questo che se ne vuole approfittare! Tenta di manipolarti dicendoti che vuole il tuo bene, ma se l'avesse mai realmente avuto a cuore, fidati che avrebbe cercato di percorrere con te, il lungo viaggio verso la ritrovata felicità, anziché bidonarti con la scusa che "tu sei diversa" perché prendi degli ansiolitici.
Fidati e corri ai ripari! Troverai certamente, in futuro, qualcuno che sia più valido di lui.
Spero tu possa trovare prima ancor che i soldi per la terapia, la forza celata dentro di te, perché a volte è quella la chiave di tutto.

Ti mando un grosso abbraccio :hug: e spero tu possa presto uscire vittoriosa da questo periodo nero.
  • 1

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
-Entropia
Amico level eleven

Stato:
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire
Genere: Femminile

Periodo nero

Messaggioda albatros83 » 29/11/2016, 12:10

Mi intristisce tua storia, anche perche' molti dei miei problemi non sono niente in confronto a cio' che hai passato tu. Mi dispiace che stai male a 20 anni che ee' l eta' piu' bella e ti auguro di trovare una persona che sappia amarti sul serio senza usarti e senza mancarti di rispetto. Non te ne andare dal forum
  • 1

albatros83
Amico level four

Stato:
Genere: Maschile

Periodo nero

Messaggioda Mary04 » 29/11/2016, 14:01

Grazie Albatros.
Grazie anche agli altri.
  • 1

Mary04
Amico level six