Camy ha scritto:Mia zia è come una mamma, è la mia famiglia assieme a due amiche.
Lei si è presa cura di me e le devo molto.
Ho lasciato solo quello che conta.
Camy ha scritto:Mia zia è come una mamma, è la mia famiglia assieme a due amiche.
Lei si è presa cura di me e le devo molto.
Camy ha scritto:Ciao a tutti
mi sono iscritta ieri e vorrei condividere con voi la mia storia.
Sono stata abbandonata dai miei all'età di 5 anni perchè non mi potevano mantenere ma sono crescita con una mia zia.
I miei non hanno voluto sapere più nulla di me e non son venuti neanche a trovarmi perchè per loro ero uno sbaglio, perchè dopo che sono nata si sono separati.
Mi hanno però affidata a mia zia che mi ha curata e amata come se fossi sua figlia.
Però mi è sempre mancata una figura paterna e l'affetto di una figura maschile.
Per un anno sono stata fidanzata con un ragazzo che all'inizio era fantastico, poi mi ha lasciata perchè avevo problemi di ansia e depressione e mi ha detto di volere una relazione di sesso perchè per ora non posso affrontare altro e lo fa per il mio bene.
Ma non penso di accettare questo anche se io lo amo.
Sto passando periodo nero di depressione e ansia e forti attacchi di panico.
Sono andata da un medico ma non me la sento di fare terapia e poi ci vogliono troppi soldi e non voglio pesare troppo su mia zia, già mi paga l'università. Dovrei trovare un lavoro ma ancora non ho trovato niente.
Prendo un ansiolitico e sembra che la cosa passi ma non sempre è cosi...
Devo studiare e la cosa mi pesa perchè non riesco a concentrarmi. E' un periodo nero.
Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti