Gruppo whatsapp Treviso creato!

Mi presento, cerco amici in Veneto e nella mia città.

Messaggioda Maddy » 24/11/2016, 18:02

kathellyna ha scritto:e, come al solito, siamo andati off topic. alcune risposte sono, lasciatemelo dire, alquanto ridicole.

y2k(athellyna) save us. :facepalm:
  • 0

Maddy
Amico level seven

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Mikasa » 24/11/2016, 18:14

ma scusate, allora perché quando aprono i topic "cerco amici (del mio stesso sesso)" non dite niente? è pieno di persone che non credono all'amicizia tra uomo e donna, per loro motivi personali/esperienze, non ci trovo niente di paranormale
io stessa, se dovessi fare un bilancio, noto che le amicizie più belle, durature e profonde che ho avuto sono state tutte femminili
  • 1

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:

Messaggioda Baraddur » 24/11/2016, 18:21

Mikasa ha scritto:ma scusate, allora perché quando aprono i topic "cerco amici (del mio stesso sesso)" non dite niente? è pieno di persone che non credono all'amicizia tra uomo e donna, per loro motivi personali/esperienze, non ci trovo niente di paranormale
io stessa, se dovessi fare un bilancio, noto che le amicizie più belle, durature e profonde che ho avuto sono state tutte femminili

Ma infatti non era mia intenzione fare polemica su questo quanto più evidenziare come le donne si sentono prese d'assalto dai maschiacci che ci provano spesso anche random e come questo conferma la mia discussione "Le donne hanno vita facile", mi ero fermato lì insomma, per me era finita lì. Il resto non è dovuto a me.

Ripeto siamo off topic, finiamola qui.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Messaggioda eli701196 » 24/11/2016, 18:21

Baraddur ha scritto:
eli701196 ha scritto:

I gay sono diventati una lobby, hanno sempre sofferto discriminazioni ma poi hanno saputo farsi rispettare. Hanno saputo fare lobby, perché nelle democrazie oligarchie per farti rispettare devi fare lobby. Negli USA ci sono gay che fanno parte di associazioni per i diritti maschili, perché si sentono coinvolti contro la piega misandrica che sta prendendo il femminismo, essendo uomini. Nella Grecia antica l'amore tra uomini era socialmente accettato, è stato il cristianesimo a demonizzarlo. In generale però va tanto di moda la teoria del Gender, soprattutto tra le lesbiche, teoria senza fondamenti.

Ma siamo parecchio off topic in questa discussione.

PS A quanto mi risulta qualche cuore infranto l'hai già fatto in questo forum.

Metto sotto spoiler dato che sono off topic:

Non mi soffermo sulla questione dei gay dato che l'avevo tirata fuori solo per fare un esempio. Per la questione femminismo anche, ho già detto innumerevoli volte che il femminismo di cui faccio parte io non è misandrico e si batte in egual misura per i diritti di tutti. Non capisco cosa c'entri la Grecia antica (nella quale non era accettato a priori ogni tipo di amore omosessuale ma solo quello pederastico, generalmente), e la teoria gender, ma vabbè.

Ultimo off topic, spiegami una volta per tutte perchè continui a citare la mia vita privata che tu credi di conoscere tanto bene, e soprattutto perchè il fatto che avrei "infranto cuori" (secondo te) è sempre così di vitale importanza e messo in rilievo quando discuti con me, spiegamelo una volta per tutte, anche in privato se non si vuole intasare il topic. O forse il tuo è solo un tentativo mal riuscito di sp******mento?
  • 0

Make your life simple

- Immaginatevi qualcuno che venga a dire a voi: "Come hai potuto essere tanto egoista da anteporre la tua felicità a me?" Non vi verrebbe forse da rispondere: "Scusa tanto, ma come puoi tu essere tanto egoista da pretendere che io anteponga te alla mia felicità?" [...] Lei amerebbe me a costo delle sua felicità, e io amerei lei a costo della mia felicità. E così, avremmo due persone infelici... ma viva l'amore! - Anthony De Mello, Awareness.

<Bisogna chiamare le cose con il loro nome, la paura del nome non fa altro che aumentare la paura della cosa stessa.>
eli701196
Amico level six

Stato:
Citazione: Work hard, dream big.

Messaggioda Clanspeo » 02/12/2016, 16:21

Lol io abito vicino a treviso sono maschio quindi non chiedo di unirmi al vostro gruppo ma se vedete un ragazzo bassetto il venerdi andare dal parcheggio del mercato (del pesce penso? Nel parcheggio vicino le mura) fino al dentista la vicino e siete in giro fatemi un saluto xD
  • 0

Buio totale
Clanspeo
Amico level three

Stato:
Citazione: In vino veritas
In birra pure
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Veneto