kathellyna ha scritto:e, come al solito, siamo andati off topic. alcune risposte sono, lasciatemelo dire, alquanto ridicole.
y2k(athellyna) save us.

kathellyna ha scritto:e, come al solito, siamo andati off topic. alcune risposte sono, lasciatemelo dire, alquanto ridicole.
Mikasa ha scritto:ma scusate, allora perché quando aprono i topic "cerco amici (del mio stesso sesso)" non dite niente? è pieno di persone che non credono all'amicizia tra uomo e donna, per loro motivi personali/esperienze, non ci trovo niente di paranormale
io stessa, se dovessi fare un bilancio, noto che le amicizie più belle, durature e profonde che ho avuto sono state tutte femminili
Baraddur ha scritto:eli701196 ha scritto:
I gay sono diventati una lobby, hanno sempre sofferto discriminazioni ma poi hanno saputo farsi rispettare. Hanno saputo fare lobby, perché nelle democrazie oligarchie per farti rispettare devi fare lobby. Negli USA ci sono gay che fanno parte di associazioni per i diritti maschili, perché si sentono coinvolti contro la piega misandrica che sta prendendo il femminismo, essendo uomini. Nella Grecia antica l'amore tra uomini era socialmente accettato, è stato il cristianesimo a demonizzarlo. In generale però va tanto di moda la teoria del Gender, soprattutto tra le lesbiche, teoria senza fondamenti.
Ma siamo parecchio off topic in questa discussione.
PS A quanto mi risulta qualche cuore infranto l'hai già fatto in questo forum.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite