Non volevo arrivare a tanto.

Sono veramente così sola?

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda moodej » 17/12/2016, 21:56

Non so. Mi sento sola. E non poco. E tutti questi problemi mi uccidono. Ho sempre avuto un debole per la morte. Fin da piccola. È una cosa in cui tutti siamo uguali. Tutti prima o poi muoiono in modi diversi. Che succede dopo? Cosa c'è? Niente. Silenzio. Buio. Nero. Nessun pensiero. Nessun dolore. Niente. Non ci sta un paradiso o un inferno. La vita è solo un piccolo passaggio tra il buio iniziale e il buio eterno la vita è breve. E allora mi direte. Perchè sei qui in questo pezzo di forum per ragazzi suicidi? Perchè la vita è breve si, ma per alcuni è un c***o di incubo. Dolore su dolore. Non vorrei più sentire niente. Vorrei solo addormentarmi e non pensare. Dormire senza sogni. È solo che a quanto pare la fortuna non è a mio favore e anche il secondo tenetativo ha fallito. Vorrei almeno cercare di morire sorridendo. Senza far soffrire nessuno. È il mio unico desiderio.
  • 1

Moodej
moodej
Amico level one

Stato:
Citazione: Sei mai stato tanto incazzato da poter uccidere?
Così disperato da pensar suicidio e ridere?
Io sì.
Genere: Femminile

Messaggioda Riccardina » 17/12/2016, 22:47

Esatto, dopo la morte non c'è nulla, lasciamo perdere bibbie e corani. Perciò è normale avere un debole per la morte, perché fa finire tutto. Meglio così, no?
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Messaggioda Bot » 18/12/2016, 3:26

:(
Posso abbracciarti?
  • 0

Immagine
Bot
Amico level three

Stato:
Citazione: Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori altrui. Per manipolarsi e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Messaggioda moodej » 18/12/2016, 9:46

Bot ha scritto::(
Posso abbracciarti?

Shi.
  • 0

Moodej
moodej
Amico level one

Stato:
Citazione: Sei mai stato tanto incazzato da poter uccidere?
Così disperato da pensar suicidio e ridere?
Io sì.

Re: Non volevo arrivare a tanto.

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 18/12/2016, 12:19

Ti capisco e ti sono vicino. :(
Un abbraccio.
  • 0

RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 18/12/2016, 12:51

Guarda su youtube.com

:violin:
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven

Stato:
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.

Messaggioda elle8n » 18/12/2016, 14:27

moodej ha scritto:
Bot ha scritto::(
Posso abbracciarti?

Shi.

:consolw: :hug: :consolw:
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...

Messaggioda NaturalKiller » 18/12/2016, 16:00

La morte arriverá come per tutti, ma ora devi pensare a vivere, é l'unica occasione che hai per farlo e sarebbe un peccato sprecarla. Certo bisogna sopportare molteplici sofferenze, ma usciti dal tunnel si puó trovare la luce. Un abbraccio.
  • 0

NaturalKiller
Amico level ten

Stato:
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality

Messaggioda rudix902 » 23/12/2016, 20:56

condivido il tuo pensiero anche io desidero la morte ormai sono gia morto dentro che non ho nemmeno piu la voglia di vivere aspetto il giorno della mia morte desiderandola. l'ho già sfiorata una volta ma non mi ha preso con se.
  • 0

"perche questo amore sembra destinato a non sbocciare?" - romeo x juliet

a leggenda della luna e del sole
all'inizio di un passato remoto non esisteva una luna la notte,
e non esisteva nemmeno il sole
un giorno il sole che era ancora una persona chiese alla luna se voleva sposarlo la luna accetto con molta felicità e amore
ma i due furono divisi dall'tempo
che li dividde il ragazzo dalla troppa tristezza di non rivedere la sua amata si dette fuoco e la luna pianse talmente tanto che le sue lacrime ricoprirono l'intero ciele e la sua tristezza
la porto a un cuore di ghiaccio gelato
e cosi si formarono sole e luna

Un tempo - egli dice - gli uomini erano esseri perfetti, non mancavano di nulla e non v'era la distinzione tra uomini e donne. Ma Zeus, invidioso di tale perfezione, li spaccò in due: da allora ognuno di noi è in perenne ricerca della propria metà, trovando la quale torna all'antica perfezione.

Immagine
rudix902
Amico level seven

Stato:

Messaggioda Randolph Carter » 23/12/2016, 23:42

non è tanto la morte che bhe quello illusioni a parte non c'è niente dopo il problema è l'agonia o la sofferenza prima. A volte penso ad uno che si impicca quei minuti prima di morire sembreranno infiniti e senti il corpo che se ne va e che ormai non puoi più fare niente oppure quando uno decide di buttarsi sotto un treno non è bello perchè uno non lo vorrebbe fare e si ritrova li col treno che sta arrivando e uno si dice c***o io volevo solo una vita tranquilla senza troppi scazzi e dici vado o resto perchè non vorresti farlo sil serio
  • 0

Randolph Carter
Amico level eight

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte