.

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

.

Messaggioda kiono » 21/12/2016, 16:15

Vorrei che tutto finisse.
Vorrei non svegliarmi più.
  • 1

kiono
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

.

Messaggioda Wilted rose » 21/12/2016, 17:18

kiono ha scritto:Vorrei che tutto finisse.

Anche io vorrei non svegliarmi più. Sono una persona inutile, vuota, patetica, stupida e insensata.
  • 0

"Prophecies and glory forge a massive disdain
For lying passive in the shadows whilst the enemy reigns
Devoted to the votive, holy standard above
By command of the king of Heaven
Came the death of love"
Wilted rose
Amico level ten

Stato:
Genere: Femminile

.

Messaggioda Avarice » 21/12/2016, 17:24

E potresti aver ragione. Kiono, nulla di quanto scrivo ti sarà utile, perchè deve partire da te. Ma cosa vuoi realmente? Vorresti morire o stare bene? Davvero, sto parlando senza sapere chi realmente tu sia, ma capita che due desideri abbiano lo stesso fine, ma con un mezzo diverso.
La fine che cerchi sembra serena, di naturale portata. Se cerchi una fine immediata allora dovresti metterci lo stesso impegno con cui potresti squarciare il drappo della tenda che ti circonda.

Potremmo parlare di tante cose, ma servirebbe? Solo se tu vuoi che serva. Ti sembrerò ovvio, provocatorio, imbecille o cosa, ma non hai specificato cosa vuoi che finisca. La vita? Come posso ovviamente evincere dalla seconda frase? Oppure hai forse dentro di te quel qualcosa di speranza per cui vuoi che qualcosa finisca, ma non necessariamente la vita?
Forse mi inganno. Sono ragionevolmente certo che penserai non potrei ingannarti su quanto desideri. Allora spero ti sia insinuato un dubbio, perchè se io non posso ingannarti forse potresti farlo tu, a te stesso.

E niente... è tutto qui. Non credo gradiresti lo spendere di altre parole?
  • 1

Avarice
Amico level five

Stato:

.

Messaggioda kiono » 21/12/2016, 17:43

I problemi che ho non dipendono da me.
Non è il sentirsi triste, sono problemi reali.
  • 0

kiono
Amico Top Level

Stato:

.

Messaggioda Alone » 21/12/2016, 18:16

kiono ha scritto:Vorrei che tutto finisse.

Mettiti in fila :pazzo:
  • 0

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:

.

Messaggioda kiono » 21/12/2016, 18:43

Mi metto in fila.
Basta che muoia presto.
  • 1

kiono
Amico Top Level

Stato:

.

Messaggioda Avarice » 21/12/2016, 19:48

Il sentirsi triste è reale, può dipendere da molte cose. Kiono, stavo per perdere la casa, ritrovarmi senza nulla. Il conto prosciugato cercando di pagare la rata, l'università interrotta per farla continuare a mio fratello, senza parenti da cui andare. In quel periodo ho subito l'umiliazione di dormire a lavoro, perchè non avevo dove andare. Ora, forse, la situazione migliora.
Puoi credere a quello che ti dico? Non è che i debiti dipendessero da me, ma i problemi non si pongono di questi dubbi. Kiono, non so nulla di te, e se mi dici che vuoi morire io ci credo, perfino lo accetto. Ma se questi problemi potessero risolversi, tu crederai si tratti di una bacchetta magica, ma metti che possa succedere: vorresti ancora morire? Vuoi morire o vuoi evitare questi problemi?

Io non posso convincerti sui sentimenti che provo. È poco, pochissimo, lo so; non è difficile rendersene conto. Nel buio più tetro anche una flebile candela può strappare le tenebre, perchè "lontano dalla luce è l'ineffabile splendore". Nel buio la luce realmente brilla.
Spero solo che tu prima voglia aver considerato tutte le possibili soluzioni. Mi dispiace... non saprei proprio come altro... dire, quello che sto tentando di dirti.
  • 2

Avarice
Amico level five

Stato:

.

Messaggioda Michele76* » 21/12/2016, 21:19

Ciao amico kiono,
voglio solo farti sapere che mi dispiace moltissimo tu stia cosi' male.
Le persone a cui sono "affezionato" (qui dentro, come anche nella vita reale) si contano sulle dita di una mano e tu sei una di queste.
  • 1

X
Michele76*
Amico level twelve

Stato:

.

Messaggioda kiono » 21/12/2016, 21:29

Tutto ciò che desidero è la fine della mia esistenza.
Ogni giorno esce una cosa nuova che si va ad aggiungere alle cose che sono venute fuori i giorni precedenti.
Non c'è alcuna luce all'infuori di quella dello schermo del cellulare dal quale sto scrivendo.
Per me ogni giorno che passa è un motivo in meno per vivere.
Scusate per le poche cose che scrivo ma non riesco a fare di più.
  • 1

kiono
Amico Top Level

Stato:

.

Messaggioda Wilted rose » 21/12/2016, 21:36

kiono ha scritto:Tutto ciò che desidero è la fine della mia esistenza.
Ogni giorno esce una cosa nuova che si va ad aggiungere alle cose che sono venute fuori i giorni precedenti.
Non c'è alcuna luce all'infuori di quella dello schermo del cellulare dal quale sto scrivendo.
Per me ogni giorno che passa è un motivo in meno per vivere.
Scusate per le poche cose che scrivo ma non riesco a fare di più.

Purtroppo non so che consigli darti, non so cosa dire... se non che mi sento esattamente come ti senti tu, che ogni giorno le cose sembrano andare peggio, e che non so per quanto potrò ancora resistere.

Mi dispiace, spero che tu possa trovare una via d'uscita, prima o poi.
  • 0

"Prophecies and glory forge a massive disdain
For lying passive in the shadows whilst the enemy reigns
Devoted to the votive, holy standard above
By command of the king of Heaven
Came the death of love"
Wilted rose
Amico level ten

Stato:
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte