giale91 ha scritto:Ciao Dana!
Ho letto la tua storia e mi dispiace moltissimo... mi distrugge sapere che ci sono così tante persone per bene che soffrono così tanto e profondamente a causa di 1 vita molto dura e cattiva!
Non scriverò qui ciò che è successo a me ma riassumo tutto dicendo che ti capisco perfettamente, soprattutto quando scrivi di esserti tagliata e di essere caduta nella depressione più totale e nella bulimia....
ho fatto le stesse identiche cose... e sempre dopo che 1 persona a cui tenevo mi ha ferita.
Per fortuna io sono riuscita ad uscirne (dalla bulimia e dal tagliarmi) e tutto grazie all'aver incontrato 1 persona meravigliosa che ormai mi ero convinta che non avrei incontrato mai: il mio attuale compagno!
Mi ha ascoltata, capita, consolata, amata (come nessuno si è mai dato la pena di fare) e mi ha impedito di ricaderci!
A volte quando litigo con il mio compagno ancora adesso faccio bruttissimi pensieri ma per fortuna ora ho imparato a non lasciarmi sprofondare e cerco sempre ti ritirarmi su!!
Sono convinta che anche tu presto troverai 1 persona simile che ti ascolterà e che non tradirà mai la tua fiducia ma ti trasmetterà la forza per uscire da questo buio!
Dareios ha ragione, ricorda che non sei sola, mai! Quando ti senti male, cerca sempre qualcuno (qui o altrove) e ci sarà sempre qualcuno pronto ad aiutarti![]()
Non sarò affatto bravissima....ma come posso mi rendo sempre disponibile a darti 1 mano
Innanzitutto grazie per la risposta e per la comprensione. Ripeto: fa sempre piacere sapere di non essere completamente soli.
Spero anche io di trovare quella persona che tu descrivi. Ero convinta di averla già trovata, ma è stato proprio lui a tirar fuori parole così dure da frantumarmi il cuore in mille pezzi, quando a pezzi ci ero già...
Ancora grazie