domanda rivolta sia a single che fidanzati
MissNable ha scritto:Cosa deve avere un uomo o una donna per farvi testa? Per piacervi? come deve essere fiscamente caratterialmente, come si deve comportare? Avete già un tipo di persona che vi interessa? Tipo che ne so un attore/attrice, cantante... e se siete fidanzati cos'è che vi ha fatto innamorare di lui/lei?
SmileSmileSmile ha scritto:Penso che sia controindicativo cercare un modello di persona che possa andare bene... A parte il fatto che difficilmente si trova la persona che riesce ad avere tutte le caratteristiche che cerchiamo E INOLTRE che provi la stessa cosa per noi, penso che sarebbe anche bello (nonché stimolante) quando veniamo attirati da quel qualcosa che non ci aspettavamo, da quelle caratteristiche che magari in altre persone non sopportavamo, da quel qualcosa che scombussola i nostri desideri e il nostro credo.
Poi vabbè, ovviamente su certe cose basilari non conviene transigere. Io non starei mai con una persona cattiva.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite