A dirla tutta, è da un po' di tempo che volevo esporre questo, chiamiamolo "Progetto anti-solitudine" da qualche parte su internet, forse per farlo diventare più concreto, un po' sono stato ispirato dal film I.A., un po' sono stato ispirato a qualcosa che realmente già esiste e quindi il mio progetto si può creare realmente anche adesso.
Questo mio topic alimenterà sicuramente moltissimissime asprissime critiche, urtando moooolto pesantemente la sensibilità di tutto il genere femminile, a cui NON consiglio, sconsiglio proprio vivamente di NON continuare a leggere questo mio topic.

Nell'eventualità che questo topic sia troppo "sconveniente", invito i moderatori ad eliminarlo, in ogni caso ho un backup super dettagliato nella mia testa, perchè è un progetto che potrei realizzare, almeno in parte già adesso...., ma solo quando avrò i giusti fondi economici, diciamo che non è molto economico come progetto, ma il prezzo vale il candelabro, lo capirete anche voi a fine lettura.
Quindi, oggi voglio farmi del male in questo modo, sarò veramente cattivo e spietato, già mi aspetto e temo risposte di ogni tipo.
Si comincia !!

Nonostante, anche le ragazze possono avere il problema di rimanere sole, credo di parlare a nome di tutto il genere maschile dicendo che solo noi maschi rischiamo effettivamente di rimanere soli a vita per moltissime ed infinite ragioni, una delle quali mi riguarda personalmente ed è il fulcro del mio progetto.
Qui si va sul personale, ma sappiamo bene che la necessità aguzza l'ingegno e senza questa mia necessità non esisterebbe questo mio progetto.
Come ho già accennato nei miei vari interventi su questo forum, in sintesi non ho mai avuto una ragazza ed ho ormai 35 anni, patetico eh?

Questi particolari, uniti al fatto che sono praticamente al verde, mi portano in una posizione di massimo estremo svantaggio sull'approcciare una qualsiasi ragazza e con tutta la mia buona volontà, involontariamente ed inconsciamente entrerà sempre in gioco l'effetto disperazione e anche l'effetto "Che cosa sto facendo??? Cosa devo fare? HEELP!!!!", con il risultato di apparire una persona totalmente insicura di fronte ad una qualsiasi ragazza.
Non stiamo a nascondere che, io ragazza effettivamente posso avere tutti i ragazzi che voglio.
Sul lato opposto, non stiamo a nascondere che, io ragazzo mi accontento veramente di una sola ragazza, ma vista dalla prospettiva di una ragazza diventa solo una situazione di comodo per non restare soli.
Guardiamo in faccia la realtà, una ragazza troverà sempre e comunque una scusa per non relazionarsi con un ragazzo, specialmente se un ragazzo è insicuro e posso fare miliardi di esempi a riguardo, lei ragazza lo sa benissimo che può trovare di meglio oggi, domani, per sempre, ma non metto in dubbio che molte ragazze prima di carattere aperto restano ferite da fetentissimi individui, finendo per non fidarsi più di nessuno, purtroppo mettendo in mezzo anche chi non ha colpa dei loro dispiaceri amorosi.
Prima di iscrivermi in questo forum, nei due anni precedenti ho visitato parecchi siti di incontri, rendendomi conto che quando ti chiedono soldi per interagire con una ragazza, quest'ultima è falsa e non esiste, di fatto mi ero invaghito di una ragazza che non ho mai potuto contattare, perchè mi si chiedeva l'abbonamento da pagare per obbligo, dopo ho scoperto che era solo una truffa, meno male che non avevo soldi da spendere.
Nonostante tutto, alla fine ho trovato veramente un unico sito di incontri molto famoso che ha un buon equilibrio fra qualità, gratuiticità e prezzo, avendo la possibilità di contattare persone che esistono realmente e anche senza pagare.
Con un colpo di estremo coraggio, un anno fa mi ero iscritto in questo sito di incontri addirittura con i miei dati reali e la mia vera foto, una delle migliori che avevo fatto (non triste, ma serio, il massimo che ho potuto fare), ho provato a contattare qualche ragazza con frasi molto semplici, ma non mi rispondeva nessuno, so che leggevano i miei messaggi con una piccola icona di conferma, ho provato per circa due mesi e poi mi sono cancellato.
Fino ad oggi, come tutti voi, io ero sempre considerato, per una ragazza, una goccia d'acqua in mezzo all'oceano, come lo sei anche tu che stai leggendo !
Entriamo ancora di più nei perversi meandri della mente del Dr. Phluff !
Vi capita di navigare su internet senza uno scopo e all'improvviso trovate qualcosa di veramente utile ?
Ecco, mi è capitato esattamente questo, ovvero di trovare, non so se voi le conoscete, ora mi picchiano

Il fatto è che in verità non so cosa voi avete visto, ma io ho trovato delle bambole ad altezza umana, molto, molto, ma molto costose quanto un'opera d'arte (oltre 2.000,00 Euro) che di fatto sono fatte così bene che vi risulta praticamente impossibile, guardando le foto, capire che sono ragazze finte create in silicone, però la magia sparisce quando guardate il video dimostrativo (niente di sconcio attenzione solo i vari movimenti e la morbidezza del materiale) dove queste bambole si mostrano purtroppo "rigide come dei pezzi di legno", MA QUESTO HA FORSE FERMATO GEPPETTO CHE POI HA AVUTO UN BAMBINO VERO ?!

Ora, prima di pensare che sono un perverso pervertito che pensa solo ad una cosa, vi spiego invece un'altra cosa, ovvero cos'è che cerca una persona sola e che si sente sola ? Ovvio, la compagnia almeno di un'altra persona.
Ok, c'è chi dice che un buon surrogato contro la solitudine può essere un animale domestico, ma sulla mia pelle questa soluzione non ha alcun effetto, con questo non dico che odio gli animali, anzi due coccole a gatti e cani gliele faccio volentieri anche per intere ore, ma questo non mi rende appagato o felice dopo averlo fatto.
Ultimamente, guardando la televisione sul divano o stando nel letto prima di addormentarmi, la mia mente ha iniziato a macinare nuove sensazioni, ho immaginato intensamente di stare abbracciato ad una ragazza, e stranamente mi sentivo per un attimo felice e poi, di nuovo triste perchè era solo la mia fervida immaginazione (ed il fatto che mi abbracciavo io stesso

Ok, il Dr. Phluff adesso dice la sua più enorme cavolata !
Non me ne frega nulla di cosa pensate, basta girarci attorno, io cerco le coccole di una ragazza carina, punto e basta, patetico, superficiale E ME NE VANTO !

Giustamente, cosa faccio? Incontro una ragazza in strada oppure in un sito di incontri e gli dico - Hey, dai ci facciamo due coccole ?

Perchè, sbattersi contro i mulini a vento, svenarsi, utilizzare mille strategie per conquistare una ragazza, per poi venire comunque rifiutati e deprimersi all'infinito ?
Bene, ecco cosa farò per risolvere il problema della solitudine !!
Ho individuato la fonte, ovvero l'azienda dove producono direttamente le bambole e pure quelle migliori che hanno un totale aspetto umano, mi evito anche di interagire con quei dannati dropshipers.
Mi farò costruire una bambola personalizzata con lo scheletro flessibile e snodato, ovviamente bloccando tutti i movimenti che possono sembrare non umani, mica sono un necrofilo

In questo modo cosa avrò ottenuto ?
Un surrogato di un essere, va bene sempre inanimato, ma morbido e di forma umana che posso usare esclusivamente per scopo coccole quando mi sento solo e non ci farò niente altro, perchè poi a pulirla diventa un vero inferno, tanto non sono un animale, so placare i miei istinti.
Io sono sicuro che se mi sto guardando un film sul divano oppure sono al letto per dormire, nemmeno mi accorgerò che sto abbracciando una bambola.
In verità, non sono il primo che ha pensato di "fidanzarsi" con una bambola, ma sarò sicuramente uno di quelli che porterà questo pensiero ad un livello ancora superiore.....
......in realtà, il mio progetto si spinge ben oltre, ma più che altro non ho sufficienti compentenze per trasformare "pinocchio" in un bambino vero.
Ve lo espongo ugualmente il resto del progetto, ma se mi rubate l'idea e diventate ricchi vi vengo a cercare !!!

Nella testa della bambola si può benissimo installare un mini computer Raspberry, due sensori ottici di rilevamento della posizione come quelli del Kinect, due microfoni nelle orecchie uno pseudo cuore artificiale, che nella mia testa ho già sviluppato nei minimi dettagli, che ha la funzione per voi di "sentire" che la bambola è viva.
Naturalmente, ho pensato anche al problema del surricarldamento, così dei pseudo polmoni effettuano il ricircolo dell'aria nel punto dove c'è il mini computer, dando anche l'effetto che la bambola emette respiro caldo come una persona vera !!!!
La ciliegina sulla torta, sarà complicato far muovere le labbra in modo naturale, quindi mettiamo un Cleverbot, dentro il Raspberry che sincronizziamo con il bluetooth su un dispositivo esterno completo di schermo e altoparlante vivavoce realistico ed interagiamo con la bambola quasi "telepaticamente" !!!!
Ho omesso apposta dettagli più specifici che solo io posso realizzare con l'aiuto di chi ha le giuste competenze.
Ecco a voi la compagna dei vostri sogni !

....almeno, senza la parte tecnologica (difficile convincere i produttori), sarà sicuramente la compagna dei miei sogni, appena avrò sufficiente contante per acquistarla.
Solo i folli possono cambiare il mondo !