PatheticSky99 ha scritto:Ciao,abbiamo tutto in comune partendo dall'età,hai detto tutto tu....se vuoi parliamo un po
Inco17 ha scritto:Salve, dal titolo della discussione di può evincere di cosa andrò a parlare.Ho solo 16 anni, ma a differenza dei miei coetanei, sono completamente solo.Non ho nessun amico e neanche una ragazza.Ma perchè tutto questo? Io pongo il problema sicuramente nella mia timidezza che ha rappresentato sempre un ostacolo nei rapporti con gli altri, ma un po' anche negli altri, che essendo diverso da loro per via di questa sfumatura del mio carattere mi hanno messo a disparte senza aiutarmi, non capendo che se pure all'apparenza sembravo freddo e e senza emozioni avevo un cuore e sentimenti come tutti loro.Inoltre non sono stato mai fidanzato, non per via dell'aspetto, ma sempre per via della mia timidezza che mi impedisce sempre di dichiararsi. Ultimamente la vita non mi va tanto bene, soffro in continuazione vedendo quelli della mia età che si divertono in spensieratezza e io chiuso tutto solo dentro, a cercare di passare il tempo con i miei hobby (videogiochi, guardare anime, leggere manga, disegnare, ascoltare musica).Inoltre a scuola (l'unica cosa in cui riuscivo bene, prendendo sempre buoni vuoti) sono stato costretto a cambiare classe a causa del numero degli alunni che si era ristretto di troppo e mi hanno spostato in un'altra, dove i voti continuano ad essere altri, tranne nello scritto d'italiano, dove di recente ho preso un'insufficienza.C'è qualcuno che può aiutarmi dandomi consigli, parlando un po' e supportandomi? Vorrei acquisire sicurezza e un po' di autostima.....
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti