Sono un po stanco

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Sono un po stanco

Messaggioda Randolph Carter » 05/03/2017, 14:33

Sono un po stanco di sta situazione in cui sono sempre da solo in tutti i momenti. Volevo andare all'apertura di un nuovo locale anche se odio i luoghi sovraffollati per bere un cosa, però prima ero positivo poi mi sono detto "ma con chi ci vado? chi voglio prendere in giro?" andare sempre solo come un cane e sono restato a casa.
Ho ricominciato su internet ad iscrivermi a qualche sito per conoscere qualcuna/o così tanto per fare 4 chiacchiere, magari trovare qualcuno con cui uscire e passare un pomeriggio diversamente come è accaduto in passato, ma sembra non ci sia più nessuno. Ho avuto ed ho svariati interessi quindi in passato capitava di trovare chi mi chiedeva qualcosa e si parlava, ora ZERO.
Non so nemmeno perchè sto facendo sto post, forse avevo solamente voglia di scrivere. Vabbè.......
  • 1

Randolph Carter
Amico level eight

Stato:
Genere: Maschile

Sono un po stanco

Messaggioda -Ecate- » 05/03/2017, 15:49

Sei ancora in tempo per poter andare all’ inaugurazione del locale?
Effettivamente questi eventi attirano parecchie persone,però il sovraffollamento potrebbe rivelarsi una cosa positiva,dandoti la possibilità di scambiare quattro chiacchiere o conoscere qualcuno. Anche se ciò non dovesse avvenire passeresti comunque un pomeriggio diverso,in mezzo agli altri,bevendoti qualcosa in un locale nuovo invece che stare dentro casa...Capisco,che il tuo entusiasmo si sia spento all’idea del“ci vado da solo”,ma prova comunque ad andarci non si sa mai..
Per quanto riguarda i siti d’incontri non so che dirti perché io non li ho mai usati... :imbarazzo:
  • 0

-Ecate-
Amico level three

Stato:
Citazione: Il fatto è che le rivolte dell'anima sono irreversibili, una volta avviate non si arrestano più.
Genere: Femminile

Sono un po stanco

Messaggioda bettyboop » 05/03/2017, 21:29

Ti capisco molto bene, almeno tu sei un uomo e se vai solo in un locale fa meno strano che se ci va una donna. E' ingiusto ed incredibile di quanto spesso alcune persone si stia soli.
  • 0

bettyboop
Amico level one

Stato:

Sono un po stanco

Messaggioda Randolph Carter » 05/03/2017, 21:54

io ho sempre visto il sovraffollamento come un modo per confondersi con la gente per essere uno dei tanti e non non attirare l'attenzione. E' vero che c'è più probabilità di poter interagire con qualcuno ma non sono estroverso e questa non socialità traspare e la gente fa fatica ad avvicinarsi. L'unica che una volta si avvicinò fu una ragazza che mi scambiò per un suo compagno di corso -_-
  • 0

Randolph Carter
Amico level eight

Stato:

Sono un po stanco

Messaggioda Randolph Carter » 05/03/2017, 21:59

bettyboop ha scritto:Ti capisco molto bene, almeno tu sei un uomo e se vai solo in un locale fa meno strano che se ci va una donna.

io ho sempre pensato il contrario :) però booo

domani al lavoro toccherà inventarmi qualcosa come al solito per compensare il non aver fatto nulla
  • 0

Randolph Carter
Amico level eight

Stato:

Sono un po stanco

Messaggioda bettyboop » 05/03/2017, 22:29

:( :(
  • 1

bettyboop
Amico level one

Stato:

Sono un po stanco

Messaggioda -Ecate- » 05/03/2017, 23:22

Randolph Carter ha scritto:io ho sempre visto il sovraffollamento come un modo per confondersi con la gente per essere uno dei tanti e non non attirare l'attenzione. E' vero che c'è più probabilità di poter interagire con qualcuno ma non sono estroverso e questa non socialità traspare e la gente fa fatica ad avvicinarsi. L'unica che una volta si avvicinò fu una ragazza che mi scambiò per un suo compagno di corso -_-

Sinceramente anch’io ho considerato spesso la folla come un modo per confondermi fra gli altri,però stavo cercando degli altri aspetti … ad esempio,in un locale al chiuso sovraffollato è più probabile che si stia vicini e grazie ad un semplice commento ad alta voce o una battuta si potrebbe dar vita a una conversazione. Ovviamente questo dipende dal nostro carattere…! Colpa mia,a non averti chiesto prima,che tipo di carattere avessi..
Gli altri non si avvicinano,ma tu ci provi ? oppure il tuo lato caratteriale te lo impedisce completamente?
  • 0

-Ecate-
Amico level three

Stato:
Citazione: Il fatto è che le rivolte dell'anima sono irreversibili, una volta avviate non si arrestano più.

Sono un po stanco

Messaggioda crisbil » 05/03/2017, 23:59

Randolph Carter ha scritto:
bettyboop ha scritto:Ti capisco molto bene, almeno tu sei un uomo e se vai solo in un locale fa meno strano che se ci va una donna.

io ho sempre pensato il contrario :) però booo

Ma in genere è il contrario, infatti: se una donna sola va da qualche parte.. ha qualche possibilità che qualcuno le si avvicini e le parli.. e di fare conoscenze (per non parlare di quel che accade nel virtuale).

Un uomo solo e insicuro e impacciato in giro da solo (ovunque) non gli rivolge la parola nessuno (a meno che non sia figo e sexy.. ma allora difficilmente sarà sicuro e impacciato.. e soprattutto difficilmente sarà solo).

Su internet.. vabbè.. -_-
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
crisbil
Amico Top Level

Stato:

Sono un po stanco

Messaggioda bettyboop » 06/03/2017, 0:11

Secondo me una donna da sola in un locale mi da della sfigata che vuole rimorchiare. Io al cinema ci vado sola..in giro pure ma in un locale mi farei pena.
  • 0

bettyboop
Amico level one

Stato:

Sono un po stanco

Messaggioda bettyboop » 06/03/2017, 0:12

Secondo me una donna da sola in un locale mi da della sfigata che vuole rimorchiare. Io al cinema ci vado sola..in giro pure ma in un locale mi farei pena.
  • 0

bettyboop
Amico level one

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa