Salve a tutti, vi prego non giudicatemi per quello che vi racconterò.
Ho 32 anni e sono ancora vergine, ancora il vero motivo non lo so.. forse perchè ho avuto sfortuna.. forse perchè il destino ha voluto essere crudele con me.. non lo so, fatto sta che in una vita non sono mai riuscita a trovare un ragazzo.. e fosse solo questo, ma non sono mai uscita con nessuno mai, nel vero senso della parola!
Ora sicuramente qualcuno dirà che sono una persona sfigatissima.. ma tenete anche conto che io di questa situazione nè soffro tantissimo.
Il fatto è che mi sto preoccupando di questa cosa sempre di più, anche perchè penso che non sia assolutamente normale non aver mai trovato un ragazzo in tutti questi anni.. insomma tutti almeno una volta dico almeno una volta nella vita hanno avuto una persona.. io mai nessuno!!!
Tre anni fa mi è capitata una conoscenza lasciata a metà, finita male prima il ragazzo mi aveva detto che usciva pazzo per me, poi dopo neanche un mese ha preferito un’altra dicendomi che sono troppo timida e mi aveva detto che gli piacevano le persone timide però poi era vero il contrario. Ci penso sempre a questa cosa e penso sia colpa mia e ho pensato che c’è qualcosa che non va in me.
Eppure non sono brutta, sono magra, ho un lavoro ma non ho una laurea, forse è quello che interessa ai ragazzi, una persona libera, laureata, benestante e intraprendente.
Io mi sento sola, vivo in un paesino piccolo e non ho molti amici, mi sento una diversa. Prendo anche farmaci antidepressivi e ansiolitici ma non servono a niente. Ogni giorno mi deprimo sempre di più, non mi piace nulla, perché avere una vita così? Che senso ha vivere se si è vuoti, depressi, tristi? A volte penso che era stato meglio viverla quella conoscenza e buttarsi subito, magari soffrire ma almeno fare un’esperienza.