SmileSmileSmile ha scritto:Sei sicuro che tutte queste cose non potrai trovarle in un'altra persona?
broken93 ha scritto:SmileSmileSmile ha scritto:Sei sicuro che tutte queste cose non potrai trovarle in un'altra persona?
Probabilmente si, ma non sarebbe la stessa cosa...è come una droga, ogni volta serve di più per provare le stesse sensazioni.
Comunque sto cercando di accettare il fatto che forse non eravamo fatti per stare insieme...
broken93 ha scritto:come da titolo...non riesco più a vivere nulla ha un senso senza di lei...io non sono nulla senza di lei, sono un uomo peggiore di quel che pensavo, non ho onore, coraggio, nulla.
ho provato a vivere, ho fallito ora non resta altro che buio.
Non ditemi che il mondo è pieno di donne...non mi interessa, lei era l'unica per me ed ora che lei non mi vuole nemmeno vedere ho perso ogni voglia di vivere...
Chiaretta96 ha scritto:broken93 ha scritto:come da titolo...non riesco più a vivere nulla ha un senso senza di lei...io non sono nulla senza di lei, sono un uomo peggiore di quel che pensavo, non ho onore, coraggio, nulla.
ho provato a vivere, ho fallito ora non resta altro che buio.
Non ditemi che il mondo è pieno di donne...non mi interessa, lei era l'unica per me ed ora che lei non mi vuole nemmeno vedere ho perso ogni voglia di vivere...
Ciao Broken, io ti capisco benissimo.. solo che invece di essere un amico é stato il mio fidanzato. Fa male perché é stata una relazione lunga e pensavo che non sparisse cosi.. che non si dimenticasse di me da un giorno all'altro.. ci conosciamo da anni e pensavo che mi volesse almeno un po' di bene per starmi vicina nel momento del bisogno.. anche solo come amico.. invece niente.. é stato piuttosto facile dimenticarsi di me dopo anni di conoscenza.. é stato facile per lui 'ricominciare da capo' come si dice o 'voltare pagina'.. non é nemmeno un po' triste di avermi perso e sapere che sto male sia fisicamente ma soprattutto mentalmente non gli fa né caldo né freddo.. anche io come te vorrei solo andarmene.. sono nata nel secolo sbagliato ne sono semore stata convinta ma penso sempre a quanto farei soffrire i miei genitori.. mia mamma non ce la farebbe a sopportare un dolore cosi atroce.. non farlo.. pensa a loro.. se vuoi anche solo un po' di bene ai tuoi genitori pensa a questo : non é forse meglio sopportare questo dolore atroce piuttosto che morire sapendo che i tuoi genitori non vivranno piú senza loro figlio? So che é difficile, quando chiedo come si fa a stare bene mi rispondono "esci, fai qualcosa, distraiti, non pensarci, fai cose per te stessa, pensa che vuoi stare bene". Belle parole, si, ma in pratica cosa si fa? Si sopporta? Ormai non sto più vivendo, sto sopravvivendo. Magari parlare con qualcuno che si trova nella stessa nostra situazione ci puó far bene.. non so, se vuoi parlare io ci sono.
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti