Memories ha scritto:Io vivo nella solitudine più nera: all'intervallo a scuola lo passo da sola, nessuno mi rivolge alcuna parola, nessun interesse neanche qualche domanda verso di me. Poi sono molto stanca: faccio molta fatica a studiare e preferisco starmene in letto aspettando che queste giornate di merda passano velocemente. Quando avrò finito le superiori sarà definitivamente finita la mia vita: non continuerò a studiare e passerò il resto dei miei giorni in letto piangendo, tanto non mancherà tanto.
Potrei averlo scritto io, ci sono davvero 2 persone con cui parlo, e basta. Parliamo (poco) nell'intervallo e ancora meno a casa (ogni tanto ci scriviamo su WhatsApp).
Oltre a loro non ho nessuno, qualsiasi mio tentativo di socializzazione si rivela un buco nell'acqua, se così si dice.
Finita la giornata scolastica passo tutto il tempo al PC, e nonostante questo mi sento stanco, svogliato.
Ho la costante sensazione che dopo la scuola sarò completamente solo.
Mi sono già trovato in questa situazione ma non me ne accorsi: alla fine delle medie mantenni i contatti con 2 o 3 persone, poco tempo dopo diventò una sola per arrivare a nessuno circa un anno dopo. Così non rimasi effettivamente solo, avevo già conosciuto qualcuno alle superiori, e il senso di solitudine sparì ancor prima di nascere.
Detto ciò, sappi che se vuoi parlare anche solo per sfogarti io ci sono
