capire se un ragazzo è Gay

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Cameliablu » 30/03/2017, 18:02

Akai S. ha scritto:
Cameliablu ha scritto:
Adrien ha scritto:
. Si, ho notato che succede, soprattutto se magari, parliamo di cose più "delicate", ma a volte anche normalmente. Cioè, è difficile che facciamo un discorso, guardandoci totalmente negli occhi...!

Di per sé questo non è risolutivo.

Ma sguardi davvero rivelatori, sicura di non averne colti?

Mi ricordo una volta che eravamo in un locale ed ero seduta su un divanetto e lui dietro di me, (quindi gli davo le spalle) ad un certo punto, la mia amica davanti a me mi ha detto di girarmi e lui era li che mi fissava come un ebete...! :lol: :facepalm:

Ci può stare che provi qualcosa per te, ma di certo non è una cosa sicura.

Già!
  • 0

Cameliablu
Amico level eight

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Mhysa » 01/04/2017, 19:55

Ciao :hi: scorrendo ho trovato il tuo topic, anche se è di qualche giorno fa, volevo suggerti come hanno già fatto altri di provarci e basta, è l unico modo per capire se è interessato o meno :mmm2: per rispondere alla tua domanda iniziale comunque, non penso ci siano "indizi" per capire se una persona è gay o meno, sì alcuni sono più ""effemminati"", ma non vuol dire nulla, ogni persona è sé e anche alcuni etero possono esserlo. Quindi buttati e vedi come va :angelsmile:
  • 1

Mhysa
Amico level one

Stato:

Messaggioda Cameliablu » 02/04/2017, 14:29

Mhysa ha scritto:Ciao :hi: scorrendo ho trovato il tuo topic, anche se è di qualche giorno fa, volevo suggerti come hanno già fatto altri di provarci e basta, è l unico modo per capire se è interessato o meno :mmm2: per rispondere alla tua domanda iniziale comunque, non penso ci siano "indizi" per capire se una persona è gay o meno, sì alcuni sono più ""effemminati"", ma non vuol dire nulla, ogni persona è sé e anche alcuni etero possono esserlo. Quindi buttati e vedi come va :angelsmile:

Ciao e grazie per la risposta.

Dunque, come avevo scritto precedentemente, avevo già provato a "dichiararmi" tempo fa. Pero, poi, dopo una prima reazione "apparentemente" positiva, passati pochi giorni, è andato in crisi, dicendo che si era sbagliato, che non voleva ecc...! Insomma una "tragedia".

Anche per questo, non capisco i suoi comportamenti inclusi gli "stuzzicamenti e punzecchiamenti vari" di adesso...!
  • 0

Cameliablu
Amico level eight

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT