Michele76* ha scritto:Venghino signori e signore, venghino a votare che domani il sondaggio chiude
SmileSmileSmile ha scritto:Michele76* ha scritto:Venghino signori e signore, venghino a votare che domani il sondaggio chiude
Non si può rinnovare di altre due settimane? Sono convinto che i ritardatari hanno ancora qualche voto da mettere in cassaforte...
Bonifacio ha scritto:*Staff*
Il sondaggio adesso è senza scadenza.
Mhysa ha scritto:Pandora313 ha scritto:Mi chiedevo cosa volesse dire MDF. Cioè, solo perché una persona prova attrazione per un'altra e dà seguito ad essa, essa può essere etichettata come MDF? tra l'altro, le MDC esistono? o piuttosto, non esistono?
No, penso che per MDF si intendano quelle persone che rompono l'anima a TUTTE e dico tutte pur di trovare, appunto, la miniera d'oro, e ti insultano pure se non ci stai
Maddy ha scritto:Mhysa ha scritto:Pandora313 ha scritto:Mi chiedevo cosa volesse dire MDF. Cioè, solo perché una persona prova attrazione per un'altra e dà seguito ad essa, essa può essere etichettata come MDF? tra l'altro, le MDC esistono? o piuttosto, non esistono?
No, penso che per MDF si intendano quelle persone che rompono l'anima a TUTTE e dico tutte pur di trovare, appunto, la miniera d'oro, e ti insultano pure se non ci stai
Secondo me, l'insulto costruttivo può essere utile per provocare una reazione, che non lascia indifferenti, cosicché si aprano altre prospettive. Ovviamente l'insulto deve essere mirato e capace di colpire nel segno; un insulto banale e generico, da frustrato, è irrilevante e patetico.
Torna a Il bar degli amici del forum
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti