Non ho uno straccio di vita sociale, voglio uccidermi

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Re: Non ho uno straccio di vita sociale, voglio uccidermi

Messaggioda Memories » 22/03/2017, 8:40

crociato ha scritto:Credo che la quasi totalità degli iscritti lo pensi o almeno lo hanno pensato. La mia domanda è diversa: hai analizzato il loro atteggiamento? Perché lo facevano? A cosa si appigliavano?

Lo facevano perchè sono una cessa di merda
  • 0

Memories
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda crociato » 22/03/2017, 9:09

No, lo facevano perché frustrati dalla loro vita, repressi e chissà cos'altro. Potevano esserti amici, invece hanno deciso di fare gruppo prendendosi gioco di te. Io non so come tu sia, ma noto non sono certo persone realmente felici. Dovresti credo rivalutare questi loro insulti.
Dovresti credo rivalutare tutto.
Pure la mia ex, avendo passato un'adolescenza molto molto difficile, non si riteneva affatto piacente, ne tanto meno bella. Eppure lo era e nemmeno una di quelle bellezze quasi banali.
  • 0

crociato
Amico level twelve

Stato:

Messaggioda kathellyna » 29/03/2017, 15:03

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 29/03/2017, 18:07

Facebook è il male. Stanne alla larga.

Le foto mentono, comunque, sappilo.
Nessuno mostra il peggio di sé, son tutti ad ostentare una presunta felicità che quasi mai è vera.
Non puoi mai saperlo, vedendo delle foto, o dei commenti.
Ciò che appare, comunque, è che abbiano più di te.
Lo capisco bene, credimi. È il motivo per cui me ne sono allontanato. Mi arrecava solo frustrazione.
  • 0

RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand

Messaggioda Memories » 08/04/2017, 13:25

Tanto quando finirà la scuola la mia misera situazione sociale finirà definitivamente. Mi pare giusto suicidarmi a 20 anni. Per ora mi sto attrezzando soprattutto di informazioni per come farla finita.
  • 0

Memories
Amico level one

Stato:

Messaggioda Ubino » 08/04/2017, 13:36

Anch'io ho sofferto di attacchi di panico, e se può tirarti su, tu non hai mai avuto un ragazzo? Beh io di anni ne ho 27 e non ho mai nemmeno baciato una ragazza. Anch'io ho pensato al suicidio, ma sono troppo codardo per farlo, quindi sono ancora qui, ad essere un peso per la società. Qualunque lavoro io trova mi trattano male, senza sapere il motivo, e quindi mi licenzio sempre.
  • 0

La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate
Ubino
Amico level two

Stato:

Messaggioda Memories » 08/04/2017, 15:29

Ubino ha scritto:Anch'io ho sofferto di attacchi di panico, e se può tirarti su, tu non hai mai avuto un ragazzo? Beh io di anni ne ho 27 e non ho mai nemmeno baciato una ragazza. Anch'io ho pensato al suicidio, ma sono troppo codardo per farlo, quindi sono ancora qui, ad essere un peso per la società. Qualunque lavoro io trova mi trattano male, senza sapere il motivo, e quindi mi licenzio sempre.

No, non ho mai avuto un ragazzo neanche un primo bacio, non ho mai vissuto niente di tutto questo. Ormai è destino che dovrò suicidarmi.
Ecco il mio obiettivo:
-finisco i miei ultimi due anni di scuola
-poi mi suicido.
  • 0

Memories
Amico level one

Stato:

Messaggioda Ubino » 08/04/2017, 15:53

Vorrei poterti essere d'aiuto... Non hai proprio nessuno con cui confidarti? Ti mando un abbraccio ma non devi pensare al suicidio. Se vuoi parlare io e altri siamo qui per te, sappilo.
  • 0

La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate
Ubino
Amico level two

Stato:

Messaggioda Luca (CO) » 08/04/2017, 16:10

Purtroppo nel tuo messaggio vedo la tristezza che mi accompagna in questo momento. Cerca di reagire SUBITO visto che poi sarà sempre più dura......
Hai 18 anni quindi anche se può sembrare una frase fatta HAI VERAMENTE LA VITA ANCORA TUTTA DA SCOPRIRE che sicuramente ti regalerà soddisfazioni ma anche difficoltà e qui sei tu che devi fare da interprete non so se mi sono spiegato.
Io a quasi 41 anni, single, genitori separati, senza un amico o amica, chiuso in casa quasi tutto il giorno VEDO VERAMENTE IL TRAMONTO ma tu no.........non far si che questo avvenga! Ciao!
  • 0

Luca (CO)
Amico level two

Stato:
Citazione: Tutto si supera.....

Messaggioda Memories » 08/04/2017, 19:05

Luca (CO) ha scritto:Io a quasi 41 anni, single, genitori separati, senza un amico o amica, chiuso in casa quasi tutto il giorno VEDO VERAMENTE IL TRAMONTO

Ecco! Questa sarà la mia stessa fine.
Ho sempre pensato meglio prevenire che curare
  • 0

Memories
Amico level one

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte