Liukba_93 ha scritto:Ciao neon, hai detto bene, i tuoi ci rimarrebbero male e soffrirebbero tantissimo, vuoi davvero provocare ciò? Vai avanti anche per loro, non fare questo gesto vigliacco (intendo il gesto, che non porta a niente, non pensare che stia dando del vigliacco a te).
Pensa soprattutto che con l'aiuto dei tuoi potrai uscire dal tuo tunnel e finalmente vedere qualcosa per cui valga la pena andare avanti, come una passione, un lavoro o una persona a te cara.
Tira fuori la grinta e lotta, una volta superato ciò ti sentirai inarrestabile e voglioso di fare tante belle cose.
neon88 ha scritto:una ragazza lesbica con cui mi sembrava di poter legare, ma poi l'ho presentata a un amico di mio fratello e da allora è tutto cambiato
Riccardina ha scritto:Cioè la lesbica si è innamorata dell'amico di tuo fratello?
elle8n ha scritto:Questo non è un cambiamento che si può indurre ma si può cercare di non perdere MAI la speranza perchè il mondo è bello e la vita anche se solo riusciamo a vederla nel giusto modo.
Non mollare.
Randolph Carter ha scritto:..Che tu decida di farla finita o di continuare devi farlo per te senza pensare agli altri.
Quando sei "sull'orlo del precipizio" ad un passo dal baratro inizi a pensare che nonostante tutte le avversità e le sofferenze si vuole andare avanti...
Randolph Carter ha scritto:Poi non è mai colpa dei figli se i genitori divorziano o litigano. Hanno fatto delle scelte e se proiettano sui figli i loro problemi è per scrollarsi delle responsabilità di dosso e perché incapaci di vedere chi realmente sono.
Randolph Carter ha scritto:ps potresti anche decidere di parlarne con qualche professionista
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti