disintegration ha scritto:Ciao a tutti.
Qualche giorno fa ho conosciuto un uomo in chat più grande di me, io 23 anni e lui 40. Una chat normale, non erotica. Feeling istantaneo, abbiamo parlato per ore di musica, libri, film, viaggi. Un'intesa mentale perfetta. Dopo un po' di titubanza gli lascio il numero, per poter continuare la conversazione su WhatsApp. Abbiamo parlato spesso negli ultimi quattro giorni, siamo scesi anche in delle conversazioni piccanti ma nulla di esplicito.
Ieri sera c'è stata la svolta, in quanto ci siamo scambiati per la prima volta dei brevi messaggi vocali (anch'essi innocui). Lui ne era entusiasta, mi ha detto di adorare il suono della mia voce. Solo che poi, data l'ora tarda, abbiamo iniziato a scrivere semplici messaggi. E una cosa tira l'altra abbiamo fatto del sesso virtuale. Gratificante, non volgare, molto naturale. Una conversazione veramente piacevole, niente di forzato.
Stamattina decido di mandargli un messaggio vocale (ricordandomi del suo apprezzamento per la mia voce) molto breve, in cui gli dico soltanto: buona giornata. Solo queste due parole. Senza usare un tono lascivo, niente di niente. Un semplice augurio di buona giornata. E la sua risposta sapete qual è stata? Cito testualmente: "mmm... succhiami il c*zzo".
Perchè? Perchè?
Perchè non possiamo continuare a parlare normalmente come prima? Se una cosa è successa una volta non vuol dire che deve diventare la regola. Il sesso, anche se virtuale, non può essere un piacevole interludio tra delle CONVERSAZIONI? Ora il rapporto si tara solo su quello? Ora mi vede solo come una volgare con cui scrivere porcate ogni volta che ne ha voglia? Sono ingenua io?
Non è quello che voglio. Help!
Insomma stai dicendo che a te non dispiacevano questi excursus erotici però non volevi che la vostra conoscenza fosse basata solo su quelli?