Ciao a tutti!
Non so se sono nella categoria giusta, ma provo a scrivere lo stesso...!
Vi è mai capitato di vedere/sentire presenze in casa vostra ecc...?!?
Mi spiego meglio:
Magari siete li, in cucina, a fare gli affari vostri, e ad un certo punto, vedete con la coda dell'occhio, qualcosa/qualcuno passare nell'altra stanza. Riuscite addirittura a distinguere come sono vestiti, ma senza mai, vedere il volto.
Vi faccio un'esempio:
Stamattina stavo facendo i mestieri, ad un certo punto, mentre andavo avanti e indietro, ho visto distintamente qualcuno con un paio di jeans chiari e scarpe tipo da ginnastica, entrare nella stanza da letto, ma senza vederne il volto.
Siccome non ero in casa da sola, ho pensato fosse qualche parente, ma quando sono andata a vedere, non c'era nessuno. Oltretutto i miei familiari che erano in casa in quel momento, erano vestiti completamente in modo diverso, perciò non potevano essere stati loro.
Questa cosa, mi ha un po' spaventato, anche se non è la prima volta che mi capita...!
Voi ci credete, avete avuto esperienze simili?
Grazie!