Non ho speranze

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Non ho speranze

Messaggioda Einstein » 24/06/2017, 15:35



È normale con tutti questi guai stare male.
Aspetta di elaborare il lutto, al lavoro vacci solo se te la senti.
Però ti passerà perché è una depressione reattiva al periodaccio che stai passando.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Non ho speranze

Messaggioda Giovanna* » 24/06/2017, 15:41



Io non ne la volontà e ne la forza...che avevo prima...mi guardo allo specchio sono una persona dimagrita e trascurata io che amavo curare il mio aspetto..mio padre che dice tu non te ne importi di noi a casa sei una scema a che serve stare male...il mio ragazzo dice curati dallo per me staremo meglio di prima...litigano in casa per causa mia che non Voglio mangiare non riesco a stare a tavola dato che dopo mangiato devo prendermi la cura..
  • 0

Giovanna*
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/06/2017, 11:36
Località: Salerno
Genere: Femminile

Non ho speranze

Messaggioda Giuseppe90 » 24/06/2017, 16:13



Mi dispiace davvero per tutto quello che hai passato e per tua zia, penso di sapere quello che hai passato. Mia mamma è venuta a mancare 4 anni fà nel giro di un mese si è aggravata tantissimo e ci hanno detto anche a noi che era terminale, per questo penso di sapere quello che stai passando. Molte sensazioni che hai le ho anche io e a distanza di anni nel mio caso sono peggiorate, io però non mi sono mai curato, mi tengo tutto dentro nella vita vera, non mi sfogo mai con nessuno, anche perchè non ho nessuno di cui fidarmi. Realmente proprio perchè sono stanco di stare male da quasi un mese sto provando a tirarmi su con dei rimedi naturali, non so ancora se hanno effetto su di me. L'unico consiglio che mi sento di darti è appunto di non abbandonare la cura insisti almeno fin quando ti auguro starai meglio, e cerca di non isolarti troppo, per quanto riguarda tuo padre probabilmente non capisce davvero come ti senti non dargli troppo peso a quello che dice.
  • 1

Avatar utente
Giuseppe90
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 346
Iscritto il: 30/11/2014, 9:54
Località: Palermo
Citazione: Il sorriso e la felicità possono arrivare anche quando non si ci crede più.
Genere: Maschile

Non ho speranze

Messaggioda Giovanna* » 24/06/2017, 16:25



Giuseppe90 ha scritto:Mi dispiace davvero per tutto quello che hai passato e per tua zia, penso di sapere quello che hai passato. Mia mamma è venuta a mancare 4 anni fà nel giro di un mese si è aggravata tantissimo e ci hanno detto anche a noi che era terminale, per questo penso di sapere quello che stai passando. Molte sensazioni che hai le ho anche io e a distanza di anni nel mio caso sono peggiorate, io però non mi sono mai curato, mi tengo tutto dentro nella vita vera, non mi sfogo mai con nessuno, anche perchè non ho nessuno di cui fidarmi. Realmente proprio perchè sono stanco di stare male da quasi un mese sto provando a tirarmi su con dei rimedi naturali, non so ancora se hanno effetto su di me. L'unico consiglio che mi sento di darti è appunto di non abbandonare la cura insisti almeno fin quando ti auguro starai meglio, e cerca di non isolarti troppo, per quanto riguarda tuo padre probabilmente non capisce davvero come ti senti non dargli troppo peso a quello che dice.

Solo chi ci passa può comprendere...mi dispiace per tua madre...so cosa può significare quando una madre sta male...
Io anche provavo con delle tisane all inizio ...e per dormire delle gocce di sedo relax...ma purtroppo il neurologo ha detto che ho un Po di depressione e solo la cura può aiutarmi..ho persino paura di camminare nelle stanze di casa ...sembra che vedo a mia zia dappertutto e immagino tutto quel periodo...
  • 0

Giovanna*
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/06/2017, 11:36
Località: Salerno
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'