È normale con tutti questi guai stare male.
Aspetta di elaborare il lutto, al lavoro vacci solo se te la senti.
Però ti passerà perché è una depressione reattiva al periodaccio che stai passando.
Giuseppe90 ha scritto:Mi dispiace davvero per tutto quello che hai passato e per tua zia, penso di sapere quello che hai passato. Mia mamma è venuta a mancare 4 anni fà nel giro di un mese si è aggravata tantissimo e ci hanno detto anche a noi che era terminale, per questo penso di sapere quello che stai passando. Molte sensazioni che hai le ho anche io e a distanza di anni nel mio caso sono peggiorate, io però non mi sono mai curato, mi tengo tutto dentro nella vita vera, non mi sfogo mai con nessuno, anche perchè non ho nessuno di cui fidarmi. Realmente proprio perchè sono stanco di stare male da quasi un mese sto provando a tirarmi su con dei rimedi naturali, non so ancora se hanno effetto su di me. L'unico consiglio che mi sento di darti è appunto di non abbandonare la cura insisti almeno fin quando ti auguro starai meglio, e cerca di non isolarti troppo, per quanto riguarda tuo padre probabilmente non capisce davvero come ti senti non dargli troppo peso a quello che dice.
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti