pipo8 ha scritto:Russell ha scritto:pipo8 ha scritto:Russell ha scritto:pipo8 ha scritto:Russell ha scritto:Ciao, io sono della provincia di Palermo, ma in questo momento vivo all´estero, potremo incontrarci quando torno a Palermo, intanto potremo conoscerci qua se ti va
Ma si certo con piacere Ho provato a mandarti un MP ma forse devo raggiungere un numero minimo di messaggi prima di poter scrivere MP ad altri utenti
Si mi sembra che devi arrivare a 15 o 16 messaggi prima di poter inviare messaggi privati. Se vuoi ci scambiamo l´email, mi farebbe piacere
Certo, qui si può scrivere tranquillamente la propria e-mail?
Si credo di si, oppure se vuoi facciamo una cosa, parliamo qui finché non arrivi a 15 messaggi cosi poi ti posso scrivere in privato hahaha
ti va? Che fai tu nella vita? Io studio e bado a un cagnolino a te piacciono i cani?
Si infatti Io nella vita lavoro e faccio sport. Di cani ne ho due
Che bellooooo Io ne ho uno di cane, é un Parson Jack Russell, usciamo insieme tutti i giorni e facciamo le passeggiate. Non faccio sport ma mi sono iscritto in palestra, peró ci vado poco in questo periodo. Che fai oggi?