i ragazzi preferiscono le donne mature

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Messaggioda Georgiana Spencer » 25/06/2017, 11:48

"C'è poco da fare, i ragazzi attratti dalle donne più grandi sono una realtà sempre esistita, ma oggi il "fenomeno" è ancora più diffuso e ha altre connotazioni. Uno studio che ha analizzato circa 450 mila appuntamenti sul sito di Elite Singles ha stabilito che nel segmento anagrafico tra i 20 e i 29 anni gli uomini sono in effetti in cerca di esperienza e maturità nell'altro sesso, motivo per cui guardano spesso con maggior interesse alle donne più mature. La novità rispetto al passato sono le motivazioni, che come fa notare lo psicologo Sam Owen, sono lo specchio di un cambiamento dei ruoli all’interno della società: con l’emancipazione femminile ormai si cerca anche nelle donne un’affermazione, un ruolo di guida, un rapporto di potere e persino i soldi.
E se anche un tempo l’uomo giovane cercava nella donna una maggior esperienza a fini didattici, oggi cerca anche altri valori o requisiti storicamente appannaggio dei maschi. Ma nonostante i 20/30enni strizzino l’occhio alle più "affascinanti e datate" (acronimi che si potrebbe tradurre elegantemente come “mamma di famiglia che non disdegnerei”), la maggior parte dei maschi continua a preferire le giovanissime e a guardare a caratteristiche squisitamente fisiche, come la tonicità. Dal sondaggio emerge che undici anni di gap sono considerati dagli uomini lo scarto ideale e che le donne stesse continuano a preferire il ruolo di più giovane all’interno della coppia. Certo più si va avanti con gli anni e più le donne preferiscono assottigliare quella differenza e dunque le over cinquantenni prediligono una differenza a loro vantaggio di 6 anni con il partner.
L’uomo, per contro, oltre una certa età tollera (se non auspica) differenze anagrafiche ben più importanti. Un precedente sondaggio del resto, promosso da uno dei siti di dating più popolari nel mondo, OKCupid, aveva stabilito l’età ideale femminile intorno ai 22 anni, individuando in questa soglia anagrafica il limite di accettabilità per l’universo maschile. Il sondaggio di Elite Singles lascia invece intravedere scenari più ottimisti per tutte le donne, comprese quelle attempate o semplicemente non più ventenni. Ma in verità nessuno dei due rivela molto di più di quanto già non abbiano raccontato, inventato o svelato alcune storiche pellicole.

Fonte: http://www.caffeinamagazine.it/societa/10595-i-ragazzi-preferiscono-le-donne-mature-e-proprio-cosi-ecco-cosa-ci-trovano
  • 0

Immagine
Georgiana Spencer
Amico level eight

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda 7smiliardi » 25/06/2017, 12:15

11 anni di gap lo scarto ideale? Ok...
  • 1

:devil:
7smiliardi
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Georgiana Spencer » 25/06/2017, 14:41

Io credo che ad ogni persona debba essere data una possibilità perchè spesso si inizia un'amicizia a poi può diventare altro. Quindi bisogna avere vedute più ampie e non fissarsi solo su un tipo di donna o uomo. Credo che nella vita c'è bisongo di più persone e se poi tra queste capita che con qualcuno nasca qualcosa che ben venga. Ma non è bene limitarsi per la questione dell'età.
  • 0

Immagine
Georgiana Spencer
Amico level eight

Stato:

Messaggioda 7smiliardi » 25/06/2017, 21:40

Georgiana Spencer ha scritto:Io credo che ad ogni persona debba essere data una possibilità perchè spesso si inizia un'amicizia a poi può diventare altro. Quindi bisogna avere vedute più ampie e non fissarsi solo su un tipo di donna o uomo. Credo che nella vita c'è bisongo di più persone e se poi tra queste capita che con qualcuno nasca qualcosa che ben venga. Ma non è bene limitarsi per la questione dell'età.

Invece non c'è niente di male nel limitarsi.
  • 0

:devil:
7smiliardi
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Codic » 26/06/2017, 11:08

io francamente continuo a vedere donne giovani andare con uomini con 20 anni in più e oltre ...quasi sempre con divorzi ed ex famiglia alle spalle( con conseguenti casini). Non vedo o conosco molti casi in cui gli uomni stravedono per donne molto più vecchie...
  • 1

Codic
Amico level two

Stato:
Citazione: Guarda oltre ciò che vedi

Messaggioda Jul » 26/06/2017, 12:46

Anche le ragazze preferiscono le donne mature. :shifty:
  • 0

Jul
Amico level one

Stato:

Messaggioda Georgiana Spencer » 26/06/2017, 12:57

Invece non c'è niente di male nel limitarsi.

Limitarsi è una cosa, fissarsi o essere ossessionati è ben altra cosa. Ci sono molti ragazzi per queste limitazioni non hanno ancora una ragazza e si liimitano anche quando si parla di amicizia. Credo che questo sia un ostacolo verso se stessi più che verso gli altri.

Anche le ragazze preferiscono le donne mature.

Negli ultimi tempi stavo cercando appunto una donna più grande ma non l'ho ancora trovata. L'ambiente lesbo e bisex sono un pò difficili purtroppo.

io francamente continuo a vedere donne giovani andare con uomini con 20 anni in più e oltre

Questo tipo di relazione è stata sempre più accettata perchè viviamo in un tipo di società patriarcale e maschilista. Quindi se una donna aveva un uomo più giovane fino a poco tempo fa doveva tenerlo nascosto mentre adesso lo può dire a tutti. La coppia con lui più vecchio e lei più giovane è stata sempre considerata normale, mentre l'opposto no. Adesso invece le cose stanno fortunatamente cambiando.
  • 0

Immagine
Georgiana Spencer
Amico level eight

Stato:

Messaggioda Codic » 26/06/2017, 17:45

mah..convenzioni sociali a parte ( che con moooolta calma stanno cambiando) a me hanno sempre fatto un certo che queste coppie con tanta differenza di età. Alla fine 20..30 anni..sono generazioni diverse,a volte proprio mondi diversi. Da uomo magari tendo ad avere una visione più cinica delle cose...
  • 0

Codic
Amico level two

Stato:
Citazione: Guarda oltre ciò che vedi

Messaggioda Einstein » 26/06/2017, 17:51

Qualche caso ci sarà, ma non è la norma
  • 0

Einstein
Amico level nineteen