Perché esistono persone del genere !!

La mia triste storia, sarà abbastanza lunga

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Anuar » 28/06/2017, 22:51

Se è consenziente non puoi essere denunciato, anche se è minorenne.
Comunque fossi in te cercherei di andare avanti, la vita ha un bizzarro modo di decidere il corso del nostro cammino, stare fermo quattro anni ad aspettare la manna dal cielo potrebbe finire con il devastarti, provocarti mille rimpianti di mille occasioni perdute, non fare i miei errori, tutto finisce prima o poi, ed e brutto, ma bisogna ricominciare, poi fra tre anni SE vi re-incontrerete e vi re-innamorerete, allora potrete ricominciare la storia, ma non privarti delle chance che ti vengono offerte dalla vita, perché il treno della vita, difficilmente passa due volte.
  • 0

Anuar
Amico level twelve

Stato:
Citazione: Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto”
Genere: Maschile

Messaggioda Alexiner » 29/06/2017, 4:51

Mardy_bum ha scritto:Te lo dirò francamente: lascia perdere.

Per curiosità: è la tua prima storia?

Si, e la mia prima storia seria! Che è durata così tanto :(
  • 0

Alexiner
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Ottimismo!

Messaggioda Royalsapphire » 29/06/2017, 7:05

Ciao Ale benvenuto :hug:
Mi dispiace tanto per come sono andate le cose.
Il vostro amore è stato messo a dura prova. Se ci credi profondamente, niente è perduto :) anzi, puoi trarvi la forza che ti serve per conquistare il permesso dei suoi genitor, che anche se hanno sbagliato, rappresentano sempre la sua famiglia d'origine ed è meglio se ti fai accettare anche tu (nei limiti del sano).
Dunque, suo padre è preoccupato che tu non lavori. Non ha tutti i torti. Come fa ad affidare sua figlia a chi non può mantenerla? Per non parlare del fatto che anche la differenza di età non vi aiuta.
Se tieni davvero a lei, cerca di sistemarti, e poi riparla con suo padre, forse ti darà una possibilità.
In ogni caso, queste, sono esperienze della vita.
Ti abbraccio :hug:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Messaggioda Alexiner » 29/06/2017, 9:18

Royalsapphire grazie mille :)
E grazie anche per il consiglio ..
Ma onestamente non ho più forza per reagire.
Ciò provato te lo assicuro in tutti i modi.
E poi per quanto riguarda il lavoro, lui in una chiamata mi aveva detto "ti porterei con me a lavoro per farti capire cosa significa lavorare, mi farai da zerbino" io li ho risposto "che se questo servirebbe a farmi accettare da lui.. ero disposto a lavorare presso lui " ed è veramente ciò che ero disposto a fare... Il lavoro purtroppo non lo trovo .. sono sfigato ...trovo solo le inculate, come i stage che mi sfruttano e basta ......
Poi dopo la chiamata di lei ...
Per speranza ho chiamato suo padre. Nonostante l'odio che provo per lui, mi sono messo a chiederli scusa per il disturbo e per i problemi causati, " che non la sentiro mai più. Idem ho fatto con sua madre ...penso di aver dimostrato di essere un bravo ragazzo .. non li ho mai alzato la voce .. ne lo mai tolto le parole .. anche quando era sta incazzato .. io mmi stavo zitto e ascoltavo, cosa posso fare oltre a questo ?? ?? Nulla ...!! Ho perso ogni speranza
  • 0

Alexiner
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Ottimismo!

Messaggioda Masquerade » 29/06/2017, 9:31

15 anni contro 21. Sono sei anni, non tanti, ma a questa età possono sembrare davvero tanti. Soprattutto per un padre apprensivo.
Dall'ultimo post ho notato un comportamento che, come definirebbe lui, è un po' da zerbino.
Non farlo.
Cerca lavoro altrove, ma non da lui. Non ora almeno.
Che sia pure facchinaggio, ma non farlo da lui. Non farti trattare da zerbino, altrimenti ti ci tratterà sempre così.
E lascia perdere l'essere sfigati.
Non è facendo l'educato che dimostrerai di essere un bravo ragazzo.
Agisci. Intanto per te stesso. Solo così potrai conquistarti il rispetto degli altri.
  • 0

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Masquerade
Amico level fifteen

Stato:
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)
Genere: Femminile

Messaggioda Einstein » 29/06/2017, 10:45

Non devi rinunciare a lei.
L'amore deve prevalere su tutto.
Secondo me devi continuare a vederla, magari più raramente, di nascosto ai suoi che tanto non sono d'accordo, e nel frattempo con calma cerchi un lavoro.