Parlare delle ex o degli ex

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Parlare delle ex o degli ex

Messaggioda BlackOcean » 06/07/2017, 15:55



sì è chiaro, girare intorno ai discorsi è esagerato per me...però nota, molte persone tendono a ricadere sempre negli stessi discorsi, e ci ritornano in parte involontariamente semplicemente perchè sono cose di cui vogliono parlare per togliersi un peso dal cuore, e ti devi chiediere perchè questa cosa gli pesi ovviamente..
  • 0

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile

Parlare delle ex o degli ex

Messaggioda Georgiana Spencer » 20/07/2017, 9:38



Sono veramente confuso da questo aspetto dell'umanità, vale sia per la donna che per l'uomo, la gente fa delle domande alle volte, e pretende che tu le menta, o non so nemmeno cosa pretende tu faccia, perché quando le dici la verità e come se cascassero dalle nubi, come se avessi detto una cosa che non dovevi dire.


Allora, se una persona te lo chiede, o devi raccontare qualcosa che riguarda una ex, ok, ci sta. Ma farlo una volta è un conto, farlo tutte le volte è una cosa ben diversa. Se una donna si accorge che hai una fissazione con la ex, o le ex, allora non c'è verso, non rimarrà lì ad ascoltare una seconda o terza volta. Quindi tutto dipende da come ne parli e dal fatto se hai superato o no quelle relazioni.
  • 0

Immagine
Avatar utente
Georgiana Spencer
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 356
Iscritto il: 05/07/2016, 11:05
Località: in cima ad una montagna piatta
Genere: Femminile

Parlare delle ex o degli ex

Messaggioda Net » 03/10/2017, 0:19



Se si chiamano "ex" un motivo ci sarà. Personalmente detesto che ti inonda di paragoni o racconti di cui non può, o meglio, non dovrebbe interessarti. Stai conoscendo una persona, va bene il suo passato, ma il presente e ciò che personalmente mi interessa. Chi c'è stato c'è stato, chi c'è deve vivere sereno.
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Reputation System ©'