Cerco/offro amicizia (Lombardia)

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

cerco/offro amicizia (lombardia)

Messaggioda ila » 28/07/2017, 21:30



ancora un messaggio e potro' finalmente leggere gli mp... oh, ora dovrei potere :P
  • 0

ila
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 24/07/2017, 16:33
Località: Milano
Genere: Femminile

cerco/offro amicizia (lombardia)

Messaggioda simplicio » 29/07/2017, 9:14



ciao ila,
piacere e benvenuta su my help! ho letto che vorresti fare nuove amicizie,io ci sono.
  • 0

Avatar utente
simplicio
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 163
Iscritto il: 07/05/2015, 14:07
Località: prov.monza
Genere: Maschile

Re: cerco/offro amicizia (lombardia)

Messaggioda Gippo75 » 15/08/2017, 9:01



Ciao ila, sono anch'io della provincia di Milano, zona ovest per la precisione... Se ti va di scambiare qualche parola io ci sono...
  • 0

Gippo75
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 30/04/2017, 16:04
Località: provincia di Milano
Genere: Maschile

Re: cerco/offro amicizia (lombardia)

Messaggioda Paolo92 » 06/11/2017, 20:17



Benvenuta :)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  • 0

Paolo92
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 50
Iscritto il: 12/11/2016, 21:48
Località: Piacenza
Genere: Maschile

cerco/offro amicizia (lombardia)

Messaggioda Vuotodisforico » 07/11/2017, 8:45



Ciao Ila piacere ! Per il prossimo weekend io ed un altro del gruppo forse usciamo a Milano .Se vuoi sei la benvenuta!
  • 0

Vuotodisforico
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 04/11/2017, 12:59
Località: Varese
Citazione: Meglio un giorno da Leoni che 100 da pecora
Genere: Maschile

cerco/offro amicizia (lombardia)

Messaggioda dave81 » 12/01/2018, 17:56



ila ha scritto:Salve, abito nelle vicinanze di Milano, 35 anni, mi piacerebbe conoscere delle persone (sia maschi sia femmine) a scopo NON sentimental-sessuale `(anche se nulla e' mai certo nella vita e io sono single).

Sono di carattere timido, il passato piu' alcuni problemi mi frenano ulteriormente.

Sono una persona buona e comprensiva, mi piaccion le cose semplici e la natura. Sto lontana dalle mode. Cerco di fare una vita sana e mi interesso anche di spiritualita' (anche se per il momento ne so poco). Sono sensibile e empatica, del genere che se posso aiuto anche gli insetti.


io sono esattamente come te

single, timido, buono e comprensivo, amo la natura, gli animali e le cose semplici. e sono molto sensibile

ma sono di Como

non ho paura di dire che cerco l'amore, o comunque una nuova ragazza. ben vengano gli amici, ma l'amicizia non mi basta più a 36 anni, si ha bisogno di una relazione con una persona.
  • 0

dave81
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 06/01/2017, 19:33
Località: Lombardia
Citazione: Die Entfernung ist für die Liebe wie der Wind für das Feuer. Das Starke facht er an, das Schwache bläst er aus.
Genere: Maschile

cerco/offro amicizia (lombardia)

Messaggioda ila » 13/01/2018, 0:11



dave81 ha scritto:non ho paura di dire che cerco l'amore, o comunque una nuova ragazza. ben vengano gli amici, ma l'amicizia non mi basta più a 36 anni, si ha bisogno di una relazione con una persona.


single e tanti problemi, non escludo nulla ma dico fin dall'inizio che vedo improbabile
vorrei affetto ma ho troppi casini e poi comunque per una relazione devo molto sentirmelo, di per se' non cerco
  • 0

ila
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 24/07/2017, 16:33
Località: Milano
Genere: Femminile

cerco/offro amicizia (lombardia)

Messaggioda dave81 » 16/01/2018, 10:58



ila ha scritto:
dave81 ha scritto:non ho paura di dire che cerco l'amore, o comunque una nuova ragazza. ben vengano gli amici, ma l'amicizia non mi basta più a 36 anni, si ha bisogno di una relazione con una persona.


single e tanti problemi, non escludo nulla ma dico fin dall'inizio che vedo improbabile
vorrei affetto ma ho troppi casini e poi comunque per una relazione devo molto sentirmelo, di per se' non cerco


tutti hanno i loro problemi, chi più, chi meno, l'importante è non chiudersi ma essere sempre aperti a nuove conoscenze. a volte l'amore arriva quando non lo cerchi. c'è in giro anche tanta brava gente eh, mica sono tutti maniaci e cretini gli uomini..
  • 0

dave81
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 06/01/2017, 19:33
Località: Lombardia
Citazione: Die Entfernung ist für die Liebe wie der Wind für das Feuer. Das Starke facht er an, das Schwache bläst er aus.
Genere: Maschile

cerco/offro amicizia (lombardia)

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 24/05/2018, 11:48



ila ha scritto:Salve, abito nelle vicinanze di Milano, 35 anni, mi piacerebbe conoscere delle persone (sia maschi sia femmine) a scopo NON sentimental-sessuale `(anche se nulla e' mai certo nella vita e io sono single).

Sono di carattere timido, il passato piu' alcuni problemi mi frenano ulteriormente.

Sono una persona buona e comprensiva, mi piaccion le cose semplici e la natura. Sto lontana dalle mode. Cerco di fare una vita sana e mi interesso anche di spiritualita' (anche se per il momento ne so poco). Sono sensibile e empatica, del genere che se posso aiuto anche gli insetti.

Vorrei conoscere delle persone per farsi compagnia e aiutarsi reciprocamente, senza giudicarsi. Le persone che si sentono sole, che dicono che non hanno nessuno, soprattutto loro, magari ci si puo' venire incontro. Sono umana, neanche troppo affidabile, quindi non caricatemi troppo di aspettative ne' prendetela troppo sul personale vi deludessi (non sono maligna, non sparlo, ma e' possibile non sia abbastanza presente), ma la buona intenzione c'e', si puo' provare. Ho qualche amicizia e se mi pare opportuno, potrei anche cercare di farvi inserire con loro.


Interessante ti tengo d'occhio :drunk:
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Re: cerco/offro amicizia (lombardia)

Messaggioda Nicole☮ » 24/05/2018, 14:12



ila ha scritto:Salve, abito nelle vicinanze di Milano, 35 anni, mi piacerebbe conoscere delle persone (sia maschi sia femmine) a scopo NON sentimental-sessuale `(anche se nulla e' mai certo nella vita e io sono single).

Sono di carattere timido, il passato piu' alcuni problemi mi frenano ulteriormente.

Sono una persona buona e comprensiva, mi piaccion le cose semplici e la natura. Sto lontana dalle mode. Cerco di fare una vita sana e mi interesso anche di spiritualita' (anche se per il momento ne so poco). Sono sensibile e empatica, del genere che se posso aiuto anche gli insetti.

Vorrei conoscere delle persone per farsi compagnia e aiutarsi reciprocamente, senza giudicarsi. Le persone che si sentono sole, che dicono che non hanno nessuno, soprattutto loro, magari ci si puo' venire incontro. Sono umana, neanche troppo affidabile, quindi non caricatemi troppo di aspettative ne' prendetela troppo sul personale vi deludessi (non sono maligna, non sparlo, ma e' possibile non sia abbastanza presente), ma la buona intenzione c'e', si puo' provare. Ho qualche amicizia e se mi pare opportuno, potrei anche cercare di farvi inserire con loro.
Oddio, dalla tua descrizione sembri me, abbiamo molto in comune! Mi piacerebbe conoscerti! :)

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
Nicole☮
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 15/05/2018, 14:40
Località: Mantova
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'