Salve a tutti

La mia presentazione

Mi presento, cerco amici in Basilicata e nella mia città.

Salve a tutti

Messaggioda fakemood » 17/08/2017, 21:40



Benvenuto!
  • 0

Avatar utente
fakemood
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/08/2017, 15:29
Località: 404 NOT FOUND
Genere: Maschile

Salve a tutti

Messaggioda °Black° » 17/08/2017, 21:55



Grazie a tutti per il benvenuto <3
  • 0

Immagine


Speranza e disperazione coesistono in perfetto equilibrio. Me l'hai detto tu, non ti ricordi? Ora capisco bene che cosa significa. Rinunciando alla mia anima, ho potuto aiutare altre persone, ma in cambio il mio cuore ha continuato a riempirsi d'odio e d'invidia. Ho persino finito per ferire la mia migliore amica. Ogni volta che combatto per la felicità di qualcuno, qualcun altro deve provare altrettanta sofferenza. È così che funziona per noi che abbiamo scelto di essere maghe. Sono davvero... una stupida. (Sayaka a Kyoko)
Avatar utente
°Black°
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/08/2017, 21:14
Località: Basilicata
Citazione: Il fatto è che, ormai non m'importa più di niente.
Se penso a quello che era importante per me, e a ciò che stavo cercando di proteggere, non riesco più a ricordare cosa fosse... [cit. Sayaka Miki]
Genere: Maschile

Salve a tutti

Messaggioda drop » 17/08/2017, 21:58



°Black° ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Giovanni, ho 17 anni, sono gay, ed abito in Basilicata.
È da parecchio tempo che non sto bene, ho subito bullismo per tanti anni, e ciò mi ha portato ad escludermi, perché fidatevi, ne ho subito tanto...
Per cui, ora non esco mai, perché quando sono fuori casa, provo una forte ansia, davvero una brutta sensazione.
Poi ho trovato questo forum cercando suicidio su google ^^"
Ma ora basta parlare dei miei problemi.
Guardo molti anime, anche le serie TV ma, sono più per gli anime.
Sono molto impaziente per la nuova stagione di AHS, spero mi piaccia più della sesta, perché davvero, è quella che meno ho apprezzato.
Poi, che altro dire?
Sinceramente non lo so, se volete sapere qualcosa su di me, basta chiedere, bye. :hi:


Ciao Giovanni, benvenuto! Anche io sono qui da poco ma questo sito è ottimo se si ha bisogno di un po' di compagnia

Io di AHS ho preferito tra tutte la quarta e la seconda u.u
  • 0

Avatar utente
drop
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 409
Iscritto il: 11/08/2017, 14:34
Genere: Femminile

Salve a tutti

Messaggioda °Black° » 17/08/2017, 22:03



Elouise ha scritto:
°Black° ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Giovanni, ho 17 anni, sono gay, ed abito in Basilicata.
È da parecchio tempo che non sto bene, ho subito bullismo per tanti anni, e ciò mi ha portato ad escludermi, perché fidatevi, ne ho subito tanto...
Per cui, ora non esco mai, perché quando sono fuori casa, provo una forte ansia, davvero una brutta sensazione.
Poi ho trovato questo forum cercando suicidio su google ^^"
Ma ora basta parlare dei miei problemi.
Guardo molti anime, anche le serie TV ma, sono più per gli anime.
Sono molto impaziente per la nuova stagione di AHS, spero mi piaccia più della sesta, perché davvero, è quella che meno ho apprezzato.
Poi, che altro dire?
Sinceramente non lo so, se volete sapere qualcosa su di me, basta chiedere, bye. :hi:


Ciao Giovanni, benvenuto! Anche io sono qui da poco ma questo sito è ottimo se si ha bisogno di un po' di compagnia

Io di AHS ho preferito tra tutte la quarta e la seconda u.u


Io ho amato alla follia Coven, è la mia stagione preferita *^*
Comunque, in ordine di preferenza, le stagioni che ho amato sono:

1- Coven
2- Asylum
3- Murder House
4- Hotel
5- Freak Show
6- Roanoke
  • 0

Immagine


Speranza e disperazione coesistono in perfetto equilibrio. Me l'hai detto tu, non ti ricordi? Ora capisco bene che cosa significa. Rinunciando alla mia anima, ho potuto aiutare altre persone, ma in cambio il mio cuore ha continuato a riempirsi d'odio e d'invidia. Ho persino finito per ferire la mia migliore amica. Ogni volta che combatto per la felicità di qualcuno, qualcun altro deve provare altrettanta sofferenza. È così che funziona per noi che abbiamo scelto di essere maghe. Sono davvero... una stupida. (Sayaka a Kyoko)
Avatar utente
°Black°
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/08/2017, 21:14
Località: Basilicata
Citazione: Il fatto è che, ormai non m'importa più di niente.
Se penso a quello che era importante per me, e a ciò che stavo cercando di proteggere, non riesco più a ricordare cosa fosse... [cit. Sayaka Miki]
Genere: Maschile

Salve a tutti

Messaggioda arcade » 18/08/2017, 12:52



Puella Magi Benvenuto
  • 0

arcade
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 341
Iscritto il: 15/02/2016, 15:08
Località: veneto
Genere: Maschile

Salve a tutti

Messaggioda michaelcard » 18/08/2017, 21:50



Ciao Giovanni, benvenuto. Anche io sono nuovo del forum. Se hai voglia di fare due chiacchiere io ci sono :hi:
  • 0

Avatar utente
michaelcard
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 37
Iscritto il: 03/08/2017, 14:54
Località: Marche
Genere: Maschile

Salve a tutti

Messaggioda °Black° » 19/08/2017, 0:57



michaelcard ha scritto:Ciao Giovanni, benvenuto. Anche io sono nuovo del forum. Se hai voglia di fare due chiacchiere io ci sono :hi:


Lo stesso vale per te <3
E grazie del benvenuto :3
Grazie anche ad arcade :)
  • 0

Immagine


Speranza e disperazione coesistono in perfetto equilibrio. Me l'hai detto tu, non ti ricordi? Ora capisco bene che cosa significa. Rinunciando alla mia anima, ho potuto aiutare altre persone, ma in cambio il mio cuore ha continuato a riempirsi d'odio e d'invidia. Ho persino finito per ferire la mia migliore amica. Ogni volta che combatto per la felicità di qualcuno, qualcun altro deve provare altrettanta sofferenza. È così che funziona per noi che abbiamo scelto di essere maghe. Sono davvero... una stupida. (Sayaka a Kyoko)
Avatar utente
°Black°
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/08/2017, 21:14
Località: Basilicata
Citazione: Il fatto è che, ormai non m'importa più di niente.
Se penso a quello che era importante per me, e a ciò che stavo cercando di proteggere, non riesco più a ricordare cosa fosse... [cit. Sayaka Miki]
Genere: Maschile

Salve a tutti

Messaggioda Royalsapphire » 20/08/2017, 11:13



°Black° ha scritto:
Allora, innanzitutto grazie per il benvenuto :)
Poi, uscire in maniera graduale è molto difficile per me, ti giuro, ho davvero un disagio enorme, sento come se qualcosa di brutto stesse per accademi, anche se non è così..

Allora ti basta un po' di coraggio in più, durare un po' di più là fuori, giusto il tempo per provare alla tua mente che questo qualcosa di brutto non arriva, e non arriverà.
Sarebbe coraggio acquistato per te, per dar vita al domani che hai sempre sognato. Non senti ne valga la pena?

I miei genitori sono impegnati, non avrebbero il tempo di starmi dietro su questo...

Potrebbe essere un grande errore pensarla così. Non puoi sapere quale sarebbe la loro reazione se prima non gli dai una chance. Oppure, magari non subito, ma una loro reazione potrebbe essere più in là. Ognuno ha bisogno dei suoi tempi.

Poi, per quanto riguarda la mia sessualità, non ho problemi, essere gay non mi crea nessun disturbo,

Ne sono lieta. I tuoi genitori lo sanno?

quando andavo a scuola mi bullizavano parecchio, avevo paura di essere picchiato a momenti..
Dove vivo io, è pieno di omofobia..
Non l'ho detto nella presentazione, quindi lo dico qui, visto che ci sono, ho lasciato la scuola per questo motivo, non ce la facevo più, era troppo da sopportare..

E che progetti hai per il tuo futuro?
Hai fatto bene a lasciare quella scuola se i Professori non riuscivano a creare quell'ordine civile che potesse tutelare te e altri più deboli. Ma non penso che tu abbia fatto bene a lasciare la scuola in generale, se il motivo è stato solo quello. Motivi validi per lasciare gli studi sono che non ci si sente portati, che non si ha la voglia di studiare, non si hanno in mente lavori a cui si può arrivare solo con la formazione degli studi...
Se è per il bullismo, cambia strada, ma non fermarti, o anche negli altri innumerevoli casi della tua vita, la darai dempre vinta alle tue paure...
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Salve a tutti

Messaggioda °Black° » 20/08/2017, 17:11



Royalsapphire ha scritto:Allora ti basta un po' di coraggio in più, durare un po' di più là fuori, giusto il tempo per provare alla tua mente che questo qualcosa di brutto non arriva, e non arriverà.
Sarebbe coraggio acquistato per te, per dar vita al domani che hai sempre sognato. Non senti ne valga la pena?


Allora, più che altro è la città in cui vivo, mi ha quasi traumatizzato..
Voglio dire, qui ho solo brutti ricordi, non ne ho neanche uno bello, quindi penso che dipenda da questo, io vorrei tanto cambiare città, ma, non è possibile..

Potrebbe essere un grande errore pensarla così. Non puoi sapere quale sarebbe la loro reazione se prima non gli dai una chance. Oppure, magari non subito, ma una loro reazione potrebbe essere più in là. Ognuno ha bisogno dei suoi tempi.


Beh, loro vorrebbero davvero aiutarmi, lo sento, ma non ne hanno la possibilità..
Sono molto impegnati, e non vorrei disturbarli..
Poi, davvero, vorrei tanto cambiare aria...

Ne sono lieta. I tuoi genitori lo sanno?


Sì, lo sanno e accettano, per fortuna non sono omofobi.

E che progetti hai per il tuo futuro?
Hai fatto bene a lasciare quella scuola se i Professori non riuscivano a creare quell'ordine civile che potesse tutelare te e altri più deboli. Ma non penso che tu abbia fatto bene a lasciare la scuola in generale, se il motivo è stato solo quello. Motivi validi per lasciare gli studi sono che non ci si sente portati, che non si ha la voglia di studiare, non si hanno in mente lavori a cui si può arrivare solo con la formazione degli studi...
Se è per il bullismo, cambia strada, ma non fermarti, o anche negli altri innumerevoli casi della tua vita, la darai dempre vinta alle tue paure...


Progetti?
No, non ci ho mai pensato, per me, come dire, non vedo futuro..
Lo studio era un po' difficoltoso, nel senso..
Le materie che mi piacevano le studiavo con passione, le altro no, perché io detesto studiare cose che non mi piacciono, come la matematica, non sono per niente bravo lì, ho sempre avuto difficoltà, ed i professori di mate mi trattavano male, dandomi velatamente dello stupido...
Quindi è molto complicato come discorso questo.. :imbarazzo:
  • 0

Immagine


Speranza e disperazione coesistono in perfetto equilibrio. Me l'hai detto tu, non ti ricordi? Ora capisco bene che cosa significa. Rinunciando alla mia anima, ho potuto aiutare altre persone, ma in cambio il mio cuore ha continuato a riempirsi d'odio e d'invidia. Ho persino finito per ferire la mia migliore amica. Ogni volta che combatto per la felicità di qualcuno, qualcun altro deve provare altrettanta sofferenza. È così che funziona per noi che abbiamo scelto di essere maghe. Sono davvero... una stupida. (Sayaka a Kyoko)
Avatar utente
°Black°
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/08/2017, 21:14
Località: Basilicata
Citazione: Il fatto è che, ormai non m'importa più di niente.
Se penso a quello che era importante per me, e a ciò che stavo cercando di proteggere, non riesco più a ricordare cosa fosse... [cit. Sayaka Miki]
Genere: Maschile

Salve a tutti

Messaggioda Royalsapphire » 25/08/2017, 20:44



Beh, loro vorrebbero davvero aiutarmi, lo sento, ma non ne hanno la possibilità..
Sono molto impegnati, e non vorrei disturbarli..
Poi, davvero, vorrei tanto cambiare aria...

Questa secondo me è una scusa che ti dai! Mi sembra invece che tu abbia paura di loro.
Se tuo figlio fosse in difficoltà, indipendentemente da quanti anni abbia, tu non vorresti aiutarlo con tutto il tuo cuore? Se lui non venisse da te perché sei molto occupato, tu non penseresti che fosse la cosa più stupida che potesse pensare?

Sì, lo sanno e accettano, per fortuna non sono omofobi.

E al di là della tua omosessualità, ti fanno sentire amato?

Progetti?
No, non ci ho mai pensato, per me, come dire, non vedo futuro..
Lo studio era un po' difficoltoso, nel senso..
Le materie che mi piacevano le studiavo con passione, le altro no, perché io detesto studiare cose che non mi piacciono, come la matematica, non sono per niente bravo lì, ho sempre avuto difficoltà, ed i professori di mate mi trattavano male, dandomi velatamente dello stupido...
Quindi è molto complicato come discorso questo.. :imbarazzo:


Studio o no, è ora che tu cominci seriamente a pensure al tuo futuro.
Neanche a me piaceva la matematica, ma facevo del mio meglio, e i risultati positivi arrivavano, sebbene non fossero il massimo. L'importante non è il voto, è raggiungere l'obiettivo. Se pensi che la scuola possa aiutarti ad avere un futuro, hai l'obiettivo di finire gli studi. Se invece pensi di poter avere un futuro anche senza la scuola, poniti l'obiettivo di trovare subito un lavoro.
Se vuoi crescere, e darti la possibilità di scoprire che molte delle tue paure non esistono, allora è bene che cominci a prenderti delle responsabilità.
Direi che te lo devi, anche per il ricordo di ciò che hai sofferto in questi anni.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Basilicata

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Reputation System ©'