Secondo voi perchè è sparito?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda ArcticMoon » 23/09/2017, 20:55

AnimaInLacrime ha scritto:Se a te piace un ragazzo e sei sempre tu a farti sentire, non inizi a pensare che forse non è tanto interessato?

Vedi queste cose sono molto, forse troppo complicate, ci sono delle variabili che non possiamo conoscere, che può conoscere solo chi ci sta dentro e forse nemmeno.
Perciò forse, quando è possibile, è bene fare quel passettino in più, mandare quel messaggio per cercare di capire e togliersi il dubbio.

Se a me piace un ragazzo ma sono solo io a farmi sentire, certamente penso di non interessargli a quel punto. A parti invertite questa era una delle letture da me ipotizzate sul perché il ragazzo non la cercasse. Ma ho provato anche a formulare altre ipotesi riguardanti il suo comportamento. E queste possono essere tutte esatte o tutte errate perché, come dici tu, ci sono troppe variabili da valutare e nulla è certo. Per questo, come tu stessa hai ribadito, ho consigliato alla ragazza di scrivergli.
Io quel "passettino" di cui tu parli avrei dovuto farlo mesi fa e mi sarei risparmiata mesi di dubbi logoranti (che ancora adesso sono irrisolti). Ma questo penso di avertelo già confidato in un tuo recente post.
  • 0

ArcticMoon
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Paolo51u » 23/09/2017, 21:08

Ti ha illusa magari voleva un servizietto
  • 0

Paolo51u
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda bruttacessa » 23/09/2017, 21:28

non mi ha cercata sempre e solo lui, l'ho cercato anch'io, diciamo che è stata una cosa paritaria. Il giorno dopo che mi sono confidata con lui sono stata io a cercarlo, ma lui nei giorni dopo non si è fatto vivo...insomma vedo proprio che gli è calato l'interesse. Boh forse ho detto qualcosa che non va, forse voleva solo divertirsi, per ora restano le mie opzioni..io comunque non lo cercherò più. Ah in ogni modo siamo di due città diverse e anche di due regioni diverse, quindi qualunque tipo di relazione sarebbe stato improbabile per me al momento. Ma non mi spiego questo suo partire in 4 per poi andare in retromarcia.
  • 0

bruttacessa
Amico level two

Stato:

Messaggioda elle8n » 23/09/2017, 22:34

Sai, a volte le persone partono il 4 e poi perdono interesse in fretta. Magari lui è fatto così, non si è curato di te, ha trovato qualcosa di più 'interessante' anche se è brutto da dire.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...

Messaggioda AnimaInLacrime » 24/09/2017, 1:05

ArcticMoon ha scritto:
Se a me piace un ragazzo ma sono solo io a farmi sentire, certamente penso di non interessargli a quel punto. A parti invertite questa era una delle letture da me ipotizzate sul perché il ragazzo non la cercasse. Ma ho provato anche a formulare altre ipotesi riguardanti il suo comportamento. E queste possono essere tutte esatte o tutte errate perché, come dici tu, ci sono troppe variabili da valutare e nulla è certo. Per questo, come tu stessa hai ribadito, ho consigliato alla ragazza di scrivergli.
Io quel "passettino" di cui tu parli avrei dovuto farlo mesi fa e mi sarei risparmiata mesi di dubbi logoranti (che ancora adesso sono irrisolti). Ma questo penso di avertelo già confidato in un tuo recente post.

Sì, poi ho letto l'altro tuo post e ho capito che avevo capito male il tuo messaggio, chiedo venia XD!

E' proprio questo di cui parlo: i dubbi. Stare a farsi i dubbi è una delle cose più deleterie di questo mondo, è una tortura che può diventare uno stillicidio. Tanto vale fare un passettino quando c'è ancora tempo perché poi quando il tempo non c'è più e ti rimangono solo un pugno di dubbi nello stomaco (ma magari non è questo il caso) sono dolori. :(
  • 1

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
AnimaInLacrime
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!

Messaggioda AnimaInLacrime » 24/09/2017, 1:14

bruttacessa ha scritto:non mi ha cercata sempre e solo lui, l'ho cercato anch'io, diciamo che è stata una cosa paritaria. Il giorno dopo che mi sono confidata con lui sono stata io a cercarlo, ma lui nei giorni dopo non si è fatto vivo...insomma vedo proprio che gli è calato l'interesse. Boh forse ho detto qualcosa che non va, forse voleva solo divertirsi, per ora restano le mie opzioni..io comunque non lo cercherò più. Ah in ogni modo siamo di due città diverse e anche di due regioni diverse, quindi qualunque tipo di relazione sarebbe stato improbabile per me al momento. Ma non mi spiego questo suo partire in 4 per poi andare in retromarcia.

Ok adesso la situazione è un po' più chiara ma resta in un certo senso la stessa.

E' possibile che ciò che gli hai confidato fosse troppo per lui, sia in senso positivo (non sa se vuole una storia e quindi non vuole illudere una persona che ha dei problemi) che negativo (cercava un divertimento e ha fatto un passo indietro). Può darsi che non sappia come relazionarsi a te dopo la tua confessione... Non sono tutti bravi a capire gli altri e quando non ci riescono, invece di ammetterlo, semplicemente scappano.

Tante variabili, troppe.
La scelta è tua però. Se la cosa non ti ha segnato, se tra un mese non ti ricorderai nemmeno la sua faccia allora puoi anche lasciar perdere. Se invece vuoi andare fino in fondo e cercare di capire secondo me dovresti chiedere. Non ci sarebbe niente di male se durante una conversazione, notando la sua freddezza nei tuoi confronti, gli chiedessi "che ti succede? ti sento un po' più freddo, ho detto qualcosa di sbagliato?".
Non è debolezza (e questo mi sa che lo ripeto più a me stessa) chiedere spiegazioni, anzi.
  • 0

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
AnimaInLacrime
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!

Messaggioda Alessandro2 » 24/09/2017, 6:40

Scusa ma tu cosa vuoi/volevi da questo ragazzo? Poi quanti anni avete?
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:

Messaggioda Alessandro2 » 24/09/2017, 6:42

P.S.: sono d'accordo con Anima che i dubbi lacerano, cerca di non alimentarli.
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT