Ho paura

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Ho paura

Messaggioda Vogliostarebene » 08/10/2017, 21:58

Da luglio ho tensione muscolare..nervi tesi e cervicale indolenzita. Zigzago quando cammino. Per qualche giorno nelle settimane passate mi parevano leggermente diminuite. Due giorni fa ho visto mia madre con l ossigeno e mi è preso a girare di brutto, non mi reggevo in piedi e sono stata al p soccorso per attacco panico. Oggi di nuovo, vertigini e paurissima di svenire, di stare male. Stasera mi sta riprendendo, sento tesissima, collo e nervi dietro nuca che tirano e paura. Tanta paura di non stare piu in piedi, di uscire, camminare. Ho una malattia? Oppure cosa hooooo? Mi sento spaventatissima
  • 0

Vogliostarebene
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Re: Ho paura

Messaggioda Dogma » 09/10/2017, 2:48

Ciao. Tu dici: "Due giorni fa ho visto mia madre con l'ossigeno e mi è preso a girare di brutto", e, dopo qualche rigo aggiungi: "Ho una malattia?"
Ebbene, anche la peggiore malattia non si trasmette con la vista. Quello che la vista può farti insorgere invece é un disagio della mente, probabilmente un sovraccarico di stress di cui il tuo corpo sta tentando di avvisarti, in tutti i modi in cui esso può.
Un buon terapeuta potrebbe sicuramente aiutarti, ed anche una mano di aiuto nella gestione della malattia di tua madre.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  • 0

Dogma
Amico level two

Stato:
Citazione: Meglio vivere un giorno da leoni che 100 da pecora.
Genere: Maschile

Ho paura

Messaggioda Vogliostarebene » 09/10/2017, 13:09

Ci sto andando da 2 sedute, deve conoscermi meglio ma mi vuol mandare pure dallo psichiatra per sentire in merito ad una cura farmacologica. Al p soccorso mi hanno bombardata ed ero stordita, io non voglio bombe chimiche ma una soluzione per non farmi bloccare dall'ansia. Sono 3 gg che non vado da mamma e comunque ieri per andare al super mi è rivenuto attacco panico. Uffff
  • 0

Vogliostarebene
Amico level two

Stato:

Re: Ho paura

Messaggioda coccolina88 » 10/10/2017, 6:47

Continua ad andarci, perché ti aiuterà. Anche io per un periodo ho fatto terapia farmacologica, ne avevo bisogno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

coccolina88
Amico level five

Stato:

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress