Ennesima illusione?

Ho bisogno di consigli aiutatemi

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Ennesima illusione?

Messaggioda Chantalferrari » 03/11/2017, 22:30

Vi dico com'è andata. Sabato sera un ragazzo (molto bello e che mi affascina da sempre, il classico bello e dannato), mi ha fermata e si è presentato, abbiamo parlato e direttamente mi ha detto “giuro sei la ragazza più bella del locale” “davvero tu mi hai proprio colpito” “è stato un colpo di fulmine” al che, fingendo interesse minimo ho ringraziato e apprezzato molto, mi ha salutata con due baci e augurato buona serata. Ci siamo rivisti durante la sera e sempre mi ha sorriso e entrambi ci siamo guardati piu di una volta.. Al che arrivo a casa erano circa le 4 di mattina e non avendo io social, lui ha scrutto subito alla mia amica, dandogli il suo numero e dicendole “dille (riferito a me) di scrivermi se le va e wuando avrà voglia”.. allora io il giorno dopo, verso sera gli ho scritto un ciao, lui risponde dicendomi “ciao bella sei chantal?” Io rispondo con un si, pensando ovviamente che sia lui a proseguire la conversazione. Ma sta sera è un giorno e non ha piu risposto, che devo pensare? Non capisco perchè ha fatto tutto lui, mi sono limitata a scrivergli io.. non so magari risponderà, magari è impegnato, magari vuole farsi desiderare (ripeto che è molto ma molto ricercato e contattato come ragazzo), voi che dite? Ho sbagliato qualcosa? Pareri?
  • 0

Chantalferrari
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Ennesima illusione?

Messaggioda Alessandro2 » 04/11/2017, 8:56

Bho ..dipende che tipo di interesse hai verso di lui ..
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:
Genere: Maschile

Ennesima illusione?

Messaggioda Bonifacio » 04/11/2017, 9:12

benvenuta.
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Ennesima illusione?

Messaggioda Ensō » 04/11/2017, 9:31

In questo caso solo il tempo sarà giudice e testimone. Però, attenta, se è super gettonato limitati ad analizzare la situazione con fredda lucidità, per quanto sia possibile, tipi come lui, si stancano facilmente e potrebbe, per te, trasformarsi da illusione a delusione.
Tutto è possibile, per carità, ho solo esposto una malaugurata ipotesi, spero vivamente per te che accada l'esatto contrario.
  • 1

Ensō
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.

Ennesima illusione?

Messaggioda Alessandro2 » 04/11/2017, 13:53

Comunque difficilmente un ragazzo si tira indietro se lo cerca una ragazza..poi che cosa succeda dopo non si può sapere.
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:

Ennesima illusione?

Messaggioda kathellyna » 04/11/2017, 16:04

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT