Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!
da Net » 29/11/2017, 11:38
Luna23 ha scritto:Ciao, anch'io sono una persona molto empatica e questo è sempre stato un grosso problema per me. Fin da piccola ho sempre capito le emozioni e gli stati d'animo di chi mi sta davanti, cosi per non offenderli o farli arrabbiare dicevo sempre quello che sapevo volevano sentirsi dire e non quello che realmente pensavo. Ma è sbagliato ! Per un sacco di motivi! Adesso che non sono più una ragazzina, sto cercando di migliorare ...
Welcome Luna
Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
-

Net
- Amico level eleven
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Luna23 » 29/11/2017, 12:03
Net ha scritto:Luna23 ha scritto:Ciao, anch'io sono una persona molto empatica e questo è sempre stato un grosso problema per me. Fin da piccola ho sempre capito le emozioni e gli stati d'animo di chi mi sta davanti, cosi per non offenderli o farli arrabbiare dicevo sempre quello che sapevo volevano sentirsi dire e non quello che realmente pensavo. Ma è sbagliato ! Per un sacco di motivi! Adesso che non sono più una ragazzina, sto cercando di migliorare ...
Welcome Luna
Grazie!!
-

Luna23
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: Ama e fai quel che vuoi ( S. Agostino)
- Genere: Femminile
Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza