28 anni e mi sento sola

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

28 anni e mi sento sola

Messaggioda Meliss10 » 04/12/2017, 21:28



Ciao a tutti, sono una ragazza di 28 anni...mi trovo a scrivere perché ho bisogno di condividere con qualcuno le mie ansie...che non so più se reali o meno,ma mi trovo afflitta da continui attacchi di panico che mi impediscono di essere razionale. Sono sempre stata una persona ambiziosa e fino ad ora sono riuscita a raggiungere tutti gli obiettivi professionali che mi ero prefissata...ma a scapito di cosa? Mi sono trasferita in una città lontana dalla mia ...ho lasciato il mio storico ragazzo dopo quasi 10 anni e un anello al dito...per cercare cosa? Qualche storia dopo, ma è come se mi innamorassi di persone sbagliate, tutte con le stesse caratteristiche. ..così da piu di un anno è come se il mio cuore nn provasse più emozono al di fuori di paura e ansia.
In questo momento tutte le certezze sembrano vacillare...mi sto isolando sempre più e a peggiorare la situazione la decisione presa di andare a vivere da sola per la prima volta...con tutto ciò che questo comporta anche da un punto di vista economico (e la continua ossessione di nn farcela ).
So che ho bisogno di conoscere persone nuove e diverse dal mio ambiente lavorativo.. so che ho bisogno di vivere di nuovo...ma nn ci riesco e non so da dove cominciare.
Spero possiate sostenermi.
  • 0

Meliss10
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/11/2017, 22:00
Località: Roma
Citazione: Io sono una selva e una notte di alberi scuri, ma chi non ha paura delle mie tenebre troverà anche pendii di rose sotto i miei cipressi.
Genere: Femminile

28 anni e mi sento sola

Messaggioda Net » 04/12/2017, 21:55



:welcome:
  • 1

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

28 anni e mi sento sola

Messaggioda NaturalKiller » 04/12/2017, 21:57



Benvenuta! :hi:
Spero che ti troverai bene sul forum, se ti va vieni anche a trovarci in chat
  • 1

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile

28 anni e mi sento sola

Messaggioda coccolina88 » 04/12/2017, 22:03



A piccoli passi. Che lavoro fai?
  • 1

coccolina88
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 236
Iscritto il: 04/08/2017, 18:10
Località: caserta
Genere: Femminile

28 anni e mi sento sola

Messaggioda ilfalsosnake » 04/12/2017, 22:34



Non affrontare tutto assieme, inizia dalle piccole cose se no rischia di diventare un muro su cui sbattere.
Quali sono i tuoi interessi?

Benvenuta!
  • 1

ilfalsosnake
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/04/2017, 20:45
Genere: Maschile

28 anni e mi sento sola

Messaggioda Meliss10 » 04/12/2017, 22:54



Ciao a tutti!!! Grazie del benvenuto :) si hai ragione Sawyer...ma anche le piccole cose in questo momento mi sembrano insormontabili. ...
Per farvi un esempio...pensavo di iscrivermi in palestra per conoscere nuove persone e distrarmi...ma è comese fossi bloccata.
Per la chat ci clicco sopra ma mi richiede le credenziali senza aprire pagina :-/
  • 0

Meliss10
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/11/2017, 22:00
Località: Roma
Citazione: Io sono una selva e una notte di alberi scuri, ma chi non ha paura delle mie tenebre troverà anche pendii di rose sotto i miei cipressi.
Genere: Femminile

28 anni e mi sento sola

Messaggioda 7smiliardi » 04/12/2017, 23:00



Meliss10 ha scritto:Ciao a tutti!!! Grazie del benvenuto :) si hai ragione Sawyer...ma anche le piccole cose in questo momento mi sembrano insormontabili. ...
Per farvi un esempio...pensavo di iscrivermi in palestra per conoscere nuove persone e distrarmi...ma è comese fossi bloccata.
Per la chat ci clicco sopra ma mi richiede le credenziali senza aprire pagina :-/


Benvenuta!
Devi avere un minimo di 3 messaggi per poter accedere alla chat. Dato che sei già a 2, direi che sei sulla buona strada :coolok:
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

28 anni e mi sento sola

Messaggioda kathellyna » 07/01/2018, 14:50



benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

28 anni e mi sento sola

Messaggioda Cri92Viola » 07/01/2018, 15:10



Ciao io ne ho 25 di anni e mi ritrovo più o meno nella tua stessa situazione e adesso non sono da dove ripartire..
  • 0

Avatar utente
Cri92Viola
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/01/2018, 10:03
Località: Lecce (e provincia)
Genere: Femminile

28 anni e mi sento sola

Messaggioda Bonifacio » 07/01/2018, 16:48



benvenuta.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6565
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile


Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'