Masquerade ha scritto:Non ho letto tutte le pagine, quindi spero di non porre una domanda tormentone. Come mai per inviare e leggere mp servono almeno 15 messaggi? E in ogni caso, non potrebbe essere almeno possibile leggerli? nel frattempo ho un messaggio in attesa... Chiunque abbia scritto, porti pazienza.
Laremi ha scritto:Masquerade ha scritto:Non ho letto tutte le pagine, quindi spero di non porre una domanda tormentone. Come mai per inviare e leggere mp servono almeno 15 messaggi? E in ogni caso, non potrebbe essere almeno possibile leggerli? nel frattempo ho un messaggio in attesa... Chiunque abbia scritto, porti pazienza.
Credo che i 15 messaggi servano ad evitare che una persona si iscriva qui solo per spammare, tra l'altro finchè spamma pubblicità il danno è solo per gli amministratori, ma potrebbe spammare contenuti nocivi o peggio tentare di adescare gente senza controllo. Invece con il limite di 15 messaggi seppur per un poco un utente è "costretto" a confrontarsi con gli altri e scrivere messaggi, se l'utente scrive solo messaggi di benvenuto et simila diventa evidente che vuole arrivare presto ai 15 messaggi e allora gli admin possono tenerlo "sotto controllo" nel senso che con i mezzi a loro disposizione possono verificare la buona fede dell'utente.
Questa è la spiegazione che io mi sono dato, poi non saprei.
Torna a Domande e Comunicazioni
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti